Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A72 tasto spegnimento

(Argomento creato il giorno: 02-03-2022 10:49 AM)
5014 Visualizzazioni
cdeffen
Explorer
Opzioni

[RISOLTO] Buongiorno, posseggo un Samsung A72, per ragioni che non sto a descrivere ho dovuto ripristinarlo, solo che se lo voglio riavviare, cosa da fare almeno una volta alla settimana, premendo il tasto di accensione/riavvio parte Bixby, quindi devo riavviare il telefono in altro modo. Come fare per ripristinare lo spegnimento/riavvio del device con il tasto dedicato senza che parta automaticamente Bixby? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
vai in impostazioni, funzioni avanzate, tasto laterale. In pressione prolungata sostituisci Menu Spegnimento a Bixby.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
vai in impostazioni, funzioni avanzate, tasto laterale. In pressione prolungata sostituisci Menu Spegnimento a Bixby.
cdeffen
Explorer
Opzioni
Grazie, risolto, ti ringrazio molto
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Di niente 😉
0 Likes
Tampa96
First Poster
Opzioni
Ho un A22. Per evitare di spegnere con il tasto dx come posso inserire il tasto "spegni" sulla schermata principale?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Tampa96,

dovresti poter individuare il tasto di spegnimento abbassando il menù a tendina dello smartphone.

Questa implementazione è presente su tutti i più recenti sistemi operativi Android, ed è stata inserita per ovviare anche ad eventuali malfunzionamenti del tasto fisico.

Fammi sapere se riesci a individuare correttamente il pulsante di spegnimento in alto a destra.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes