Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A55 / Mi Fitness

(Argomento creato il giorno: 29-12-2024 09:42 PM)
150 Visualizzazioni
1990E
Explorer
Opzioni
Buonasera ho visto diversi post ma non ce ne esco fuori, ho da poco acquistato uno smartwatch Xiaomi con app mi fitness ma se disconnetto il tutto dai bluetooth poi devo per forza riaprire l'app mi fitness per farli ri-abbinare. Sbaglio qualcosa? Prima ne avevo un'altra Xiaomi con app ZeppLife e rimaneva sempre il simbolo dell'app nella tendina notifiche del mio A55 ma con questa nuova app non rimane.
0 Likes
3 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

1) Assicurati che l'applicazione possa eseguirsi correttamente in background.

- Impostazioni
- Applicazioni
- Mi Fitness
- Batteria
- Senza restrizioni

Nel caso non bastasse prova anche a bloccare l'applicazione nella schermata recenti cliccando sull'icona e poi su Blocca.

2) L'applicazione potrebbe non utilizzare una notifica permanente. Cerca nelle impostazioni della nuova applicazione se è presente questa funzionalità.

Buona serata
0 Likes
1990E
Explorer
Opzioni
Grazie per la risposta ho già messo batteria senza restrizioni ma niente, come faccio a bloccare l'app? Se clicco sull'icona mi dà sono notifiche d impostazioni (mi rimanda all'app)
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@1990E, considerando la tipologia di inconveniente, è possibile che tale condizione si presenti a causa di un'anomalia dell'applicazione in questione. 

È possibile, infatti, che l'app non sia stata correttamente ottimizzata per il funzionamento con il sistema Android presente sul tuo nuovo Galaxy A55. 

Come anticipato dall'utente @FedeX_4823, che ringrazio per il contributo, sarebbe opportuno verificare anche all'interno delle impostazioni dell'app stessa. 

Inoltre, se non dovessi risolvere, ti consiglio di contattare il supporto del dispositivo interessato. 

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes