Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio ecosistema Samsung va bene così?

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
23 Visualizzazioni
Samu_rai20
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti!👋

Ho da poco un Galaxy A55 5G e un Galaxy Watch 4, e sto cercando di creare un ecosistema Samsung ben integrato.

Secondo voi, con questi due dispositivi sono già sulla buona strada o mi consigliate di aggiungere qualcosa (tipo Galaxy Buds, Galaxy Tab o magari SmartTag)?

Accetto consigli su come migliorare l'esperienza tra i dispositivi!

Grazie in anticipo!
5 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ho s25 plus, watch ultra, buds live e smartTag e mi trovo abbastanza bene. Ma secondo il mio modesto parere, per avere il vero ecosistema, è necessario un Tab della serie S ed un notebook Samsung. Perche solo con tab e notebook si puo apprezzare a pieno la condivisione delle stesse potenzialità su dispositivi diversi
KASRA
Voyager
Opzioni
Buonasera, guardi dipende da lei, ma credo che sia un ottima idea. Se vuole, le consiglio di aggiungere le cuffie GalaxyBuds. Io ce l'ho e mi trovo benissimo. Per quanto riguarda tablet, di nuovo dipenderà da voi e lavoro che dovete fare😊
Samu_rai20
Pioneer
Opzioni
Che cuffie mi consiglia?
0 Likes
KASRA
Voyager
Opzioni
Buongiorno, allora io ho Galaxy buds 3 Pro e mi ci trovo benissimo. Ora hanno anche un prezzo più ragionevole. Ma anche Buds 2 Pro non so o per niente male.😊
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Samu_rai20,

ti ringrazio per aver scelto di acquistare i nostri prodotti. 😊

I consigli che ti sono stati dati sono tutti validi. La scelta di acquistare determinati dispositivi è soggettiva, ma se vuoi ampliare la tua esperienza potrebbe esserti utile aggiungere degli auricolari bluetooth Galaxy Buds o un Galaxy Tab, a seconda di quelle che sono le tue esigenze.

Se aggiungi dei Galaxy Buds, per esempio, puoi scegliere di mantenere lo smartphone a casa quando ti alleni, collegando gli auricolari direttamente al Watch4 per ascoltare la musica. Dai un'occhiata ai modelli:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/

Se hai dubbi o domande, sono a tua completa disposizione. 😉

Ciao!

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes