Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia telefono

(Argomento creato il giorno: lunedì)
98 Visualizzazioni
Opzioni
Salve a tutti ho recentemente acquistato un samsung A55 presso Mediaworld con garanzia italiana di 2 anni. Vorrei sapere come mai nelle impostazioni mi appare che il telefono non è in garanzia e mi viene spesso suggerito da samsung stesso di sottoscrivere una garanzia. Non riesco a spiegarmelo. Se qualcuno sa rispondermi lasci un commento. Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Corrado-Jerry, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

Tieni presente che, come gentilmente indicato da Alberto172, è fortemente probabile che la dicitura in oggetto si riferisca alla polizza Samsung Care+ la quale interviene in caso di danni accidentali. 

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Ad ogni modo, per una maggiore sicurezza, ti chiedo gentilmente di fornirci uno screenshot all'interno del quale risulti visibile questa dicitura. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, desidero rassicurarti sul fatto che tutti i nostri dispositivi godono di una garanzia convenzionale di 24 mesi, la quale interviene in caso di malfunzionamento del dispositivo, non causato da danni accidentali o imputabili a un uso improprio del prodotto. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ciao, probabilmente intendi Samsung Care. Samsung Care+ è un'assicurazione che protegge i dispositivi Samsung dai danni accidentali non coperti dalla garanzia convenzionale. Copre danni come infiltrazioni di liquidi, rotture del display, lesioni al vetro posteriore e anche il furto. I dispositivi assicurati possono essere riparati o sostituiti presso centri assistenza Samsung autorizzati.
0 Likes
Opzioni
Ciao grazie. Quindi la mia garanzia cosa mi copre?
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Dipende ovviamente da dove viene comorato il prodotto. Ma dovrebbe coprire da malfunzionamento e errori di fabbricazione
0 Likes
Opzioni
Ah benissimo grazie mille . Buona serata Alberto
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Ecco uno screenshot che dovrebbe essere uguale a quello sul tuo dispositivo da parte di MediaWorld.1745855506686.jpg
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Oppure, se non leggi bene lo screenshot, ti basta andare sul sito MediaWorld e cercare il tuo prodotto, per poi cliccare la voce "Resi e garanzie" e trovi tutto lì.
0 Likes
Opzioni
Si si confermo che è questo. Grazie mille di tutto Alberto,buona serata
0 Likes
Soluzione
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Corrado-Jerry, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊

Tieni presente che, come gentilmente indicato da Alberto172, è fortemente probabile che la dicitura in oggetto si riferisca alla polizza Samsung Care+ la quale interviene in caso di danni accidentali. 

https://www.samsung.com/it/offer/samsung-care-plus/

Ad ogni modo, per una maggiore sicurezza, ti chiedo gentilmente di fornirci uno screenshot all'interno del quale risulti visibile questa dicitura. 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, desidero rassicurarti sul fatto che tutti i nostri dispositivi godono di una garanzia convenzionale di 24 mesi, la quale interviene in caso di malfunzionamento del dispositivo, non causato da danni accidentali o imputabili a un uso improprio del prodotto. 

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
Opzioni
Salve e grazie per la disponibilità, ecco quel che mi risulta nelle impostazioni. 1745937853623.jpg
0 Likes