Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario di Samsung e Google

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 09:00 AM)
93 Visualizzazioni
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho un Galaxy A55 e da qualche mese, ogni volta che inserisco un promemoria sul calendario Samsung, in automatico va a finire sul calendario di mia moglie che possiede un Galaxy A53. Vorrei liberarmi di questo problema come pure mia moglie. Ho cercato attraverso Google come fare ad eliminare l'inconveniente, ma sono solo descrittivi e difficile da attuare. Posso dire che non abbiamo in comune account di Google. Qualcuno di voi mi potrebbe spiegare passo passo come eliminare il problema? Ho provato a vedere se avessi in condivisione il calendario, ma non mi sembra, forse l'ho fatto inconsapevolmente. 

Grazie mille per l'aiuto

0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

Polarbear2, è possibile che quanto riscontri sia determinato dal fatto che su entrambi i prodotti risulti configurato il medesimo account, sincronizzato con il Calendario. 

Alla luce di ciò, per prima cosa, ti consiglio di verificare se su entrambi i dispositivi risulti sincronizzato lo stesso account, procedendo nel seguente modo: 

• Impostazioni 
  • Account e backup
  • Gestisci account

A questo punto, laddove dovesse essere presente lo stesso account su entrambi i prodotti, posso consigliarti di disattivare la sincronizzazione del Calendario dal telefono di tua moglie, nel seguente modo: 

• Seleziona l'account
  • Sincronizza account
  • Calendario (disattiva la spunta)

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes
Polarbear2
Explorer
Opzioni

Ho seguito quanto da lei descritto su entrambi i cellulari, non ho trovato nessun account di mia moglie sul mio cellulare e viceversa. La cosa è veramente strana e non dovrebbe succedere perchè parecchio fastidiosa. 

Sia sul calendario di Samsung che su quello di Google, di entrambi i cellulari, non esistono account di altre persone.

Solo le note scritte sul mio cellulare A55 finiscono sul calendario di mia moglie e non viceversa

Grazie per l'aiuto

0 Likes
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Hai l'account Samsung sul dispositivo di tua moglie?
0 Likes