Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A55 enterprise edition

(Argomento creato il giorno: 16-12-2024 07:57 PM)
446 Visualizzazioni
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Salve,
ho acquistato su Internet un Samsung A55 5g 8gb/128gb e mi è arrivato con "Enterprise edition". 
Su internet ho letto che come differenze rispetto alla versione base c'è il fatto che supporta solo 4 anni di aggiornamenti sulla sicurezza invece dei soliti 5, sbaglio? 

Grazie.
0 Likes
6 Risposte
Opzioni
In realtà i dispositivi Enterprise Edition sono noti per un maggior raggio di supporto a lungo termine... Trattandosi di dispositivi pensati per l'uso aziendale, potrebbero ricevere in realtà aggiornamenti di sicurezza anche dopo la fine del supporto ufficiale. Quindi direi proprio il contrario rispetto a quanto pensi...
Ma non sono certissimo di ciò che ho riferito, ricordo una cosa simile.
0 Likes
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Citare fonti
0 Likes
Opzioni
Basta cercare su internet "Dispositivi Samsung Enterprise Edition" e sicuramente troverai risposte valide. Io lo feci molto tempo fa e ciò che ricordo è quanto ho riferito, ma per sicurezza meglio affidarsi a fonti ufficiali.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
sarebbero modelli destinati ad uso aziendale, ma non hanno niente di meno degli altri non preoccuparti, anzi perché hanno il supporto esteso, la suite Knox, comunque per capire meglio clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/
Amedeo0000
Explorer
Opzioni
Avevo trovato questo proprio dal sito Samsung, ecco perché la mia domandaIMG-20241217-WA0001_1000113906_1734439926.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Amedeo0000,

premesso il fatto che per noi fa fede quanto viene riportato da Samsung Italia, unica che può esprimersi sui dispositivi appartenenti al nostro mercato, devo confermarti quanto è stato riferito nel corso del thread.

In ogni i nostri smartphone ricevono aggiornamenti e patch di sicurezza ogni qualvolta siano necessarie, anche dopo il periodo di termine ufficiale delle distribuzioni.

Spero di averti rassicurato a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert