Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzioni One UI 7

(Argomento creato il giorno: 17-12-2024 07:34 AM)
396 Visualizzazioni
andreche42
Navigator
Opzioni
Ciao ragazzi, avrei una richiesta speciale per quelli che hanno la beta di One UI 7.
Vorrei sapere se alcune cose si potevamo rimettere come sono attualmente sulla One UI 6, e tra questi vorrei sapere:

• Se si può rimettere il centro di controllo come è ora su One UI 6

• Se il drawer delle app si può rimettere a pagine

• Se si può disattivare la NowBar

anche se mi date una di queste risposte grazie mille🙏
0 Likes
4 Risposte
fil_
Troubleshooter
Opzioni
io non ho la beta però so che si può fare tutto solo ma non so se c'è la disattivazione della now bar
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ,allora il centro di controllo non credo che ritorna come sulla One UI 6, il drawer delle app puoi scegliere se mettere lo scorrimento in verticale o orizzontale (modalità pagina),NowBow per momento si può disattivare nell'impostazione di schermata di blocco, ma ti devo ricordare che è una beta test e potrebbe non esserci tutto quello che si vede nei vari recensione, qualcosa potrebbe non funzionare a dovere e allora viene tolto, non ti devi basarti troppo su tutto quello che vedi, parere personale
pincio67
0 Likes
fil_
Troubleshooter
Opzioni
sì, si può tornare con pannello separato
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @andreche42,

non essendo un programma attualmente proposto in Italia, le versioni Beta potrebbero non essere presenti molti utenti capaci di sciogliere eventuali dubbi sulla nostra Community.

Da parte nostra invitiamo ovviamente ad attendere eventuali novità ufficiali a riguardo, tuttavia potresti anche dare uno sguardo alle Community estere dove il programma Beta è già stato lanciato.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert