in data 01-10-2024 11:50 AM
Buongiorno.
Ho acquistato da un rivenditore Ebay professionale italiano un Samsung A54 Enterprise.
Volevo sapere come posso capire se si tratta effettivamente di un prodotto con garanzia Samsung Italia o Europa.
Il fatto che risulti fra gli apparati Samsung di mia proprietà (su Samsung Members) e che Samsung mi abbia mandato una email, avente come oggetto "Grazie per il tuo acquisto", contenente le indicazioni su come usare SmartSwitch e su One UI 6, oltre a un buono sconto del 30% di sconto sugli Accessori e 15% di sconto sui Wearable, è la conferma che la garanzia è ufficiale Samsung Italia?
Infine, volevo chiedere cosa cambia da un Samsung A54 Enterprise a uno "normale".
Vi ringrazio.
Fabrizio
PS: se serve, posso mandare via PM il seriale o l'IMEI.
in data 01-10-2024 12:04 PM
in data 01-10-2024 12:24 PM
Buongiorno.
Grazie per il celere riscontro.
Come/da dove posso contattare Samsung (via WA o via email) per fare la verifica proposta?
Grazie.
Fabrizio
in data 01-10-2024 01:20 PM
in data 01-10-2024 04:19 PM
in data 01-10-2024 04:31 PM
Ciao. Confermo tutto quanto scritto.
La cosa "particolare" è che ho fatto verificare il S/N a un operatore Samsung, il quale mi ha riferito appartenere al mercato olandese.
Boh...
Ciao.
in data 01-10-2024 04:42 PM
in data 01-10-2024 04:56 PM
Proprio così...
in data 01-10-2024 05:08 PM
in data 01-10-2024 05:24 PM
Ciao zanzarame1, benvenuto sulla Community Samsung!
Per quanto riguarda le differenze tra i prodotti standard e i prodotti enterprise (destinati principalmente all'uso professionale), vedo che justjoseph ti ha fornito diverse informazioni utili 😊
Puoi leggere di più su questa tipologia di dispositivi anche accedendo alla nostra pagina web dedicata:
https://www.samsung.com/it/business/mobile/enterprise-edition/
Per quanto concerne la provenienza, ho effettuato una verifica sui nostri sistemi e ho visto che la collega del supporto Whatsapp ti ha confermato che si tratta di un prodotto destinato al mercato Olandese, dunque è coperto dalla garanzia Europea, di cui puoi leggere di più accedendo alla nostra pagina dedicata:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Rimaniamo a disposizione!
Ciao