Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A52s 5G

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 10:51 AM)
199 Visualizzazioni
alexander625
Explorer
Opzioni

Buongiorno. Ho un problema, il telefono non vibra più. proprio stamattina è successo.

Ho provato  ha ripristinare le impostazioni, riavviato il telefono e utilizzato il cosice *#0*#  ma non vibra.

Come risolvo questa anomalia improvvisa?

GRAZIE.

0 Likes
12 Risposte
alexander625
Explorer
Opzioni

DI 30 PERSONE CHE HANNO VISUALIZZATO IL MESSAGGIO NESUNO SA COME FARE. 

0 Likes
Erichina5
Voyager
Opzioni
Prova a fare così 1727778707135.jpg
0 Likes
Sebastian78
Pathfinder
Opzioni
ciao in questa app quando la apri clicca in basso su scopri poi vai su diagnostica al centro a destra .poii clicca su diagnosi telefono .c'è vibrazione se non vibra allora e da riparare .
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_RDb78ni, bentornato sulla Community Samsung!

Hai indicato di aver utilizzato il codice *#0*# ma che, nonostante ciò, il telefono non vibra: ci confermi che, dalla schermata di test, hai scelto il test VIBRATION?

Se il dispositivo non vibra dopo aver selezionato "VIBRATION", si tratta sicuramente di un inconveniente hardware sul componente della vibrazione e, in tal caso, è necessario sottoporre il telefono ad una perizia tecnica.

In questo caso, se vuoi, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il Samsung Customer Service o il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:

https://www.samsung.com/it/mypage/

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.

Siamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao,
mi dispiace per l'accaduto, e non sei l'unico in questi giorni, tra l'altro ho lo stesso modello e la Vibrazione funziona perfettamente.
Forse sarà un problema hardware e dovrai portarlo in assistenza, comunque prova anche a seguire i consigli descritti sul link di seguito, non si sa mai:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/solutions-for-when-your-galaxy-phone-wont-vibrate-...
0 Likes
alexander625
Explorer
Opzioni
Se uso il test con l'app members e do un piccolo colpetto vibra. Se rifaccio il test non va. Con quel colpetto va. Non è mai caduto
0 Likes
Quz
Apprentice
Opzioni
Anche a me, stesso modello, dopo un aggiornamento al sistema operativo la vibrazione é sparita.
Secondo me Samsung che ha causato questo problema tramite l'aggiornamento, dovrebbe fornire una release di debug
alexander625
Explorer
Opzioni
Speriamo
0 Likes
alexander625
Explorer
Opzioni
Bisognerebbe contattare samsung via email per avvisare di questo problema. Lui non lo sa
0 Likes