Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A22 4G schermo nero dopo caduta in terra

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 11:10 PM)
863 Visualizzazioni
Frascone
Apprentice
Opzioni
Salve, qualche mese fa il mio vecchio cellulare, samsung galaxy a22 4g, è caduto dal tavolo e da quel momento lo schermo è diventato nero ma il touch screen funzionava, ho provato a fare anche un riavvio forzato ma niente, lo ho perfino smontato e controllato i flat ma era tutto a posto, se qualcuno ha qualche consiglio glie ne sarei davvero grato
3 Risposte
Lukerock124
Pathfinder
Opzioni
È comune a tutti gli schermi rompersi dopo una caduta, seppur "stupida", se non vado errato A22 monta un LCD ed è più economico da sistemare, recati in un centro di assistenza (anche non autorizzato) e te lo sostituiranno loro per circa 80€ o più (dipende).
0 Likes
Frascone
Apprentice
Opzioni
Grazie mille per il consiglio, su amazon il display costa più o meno sui 30 euro potrei provare a farlo da solo dato che lo ho già smontato
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Frascone, ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Sono veramente spiacente per quanto accaduto. 

In prima istanza, ci tengo a informarti che per inconvenienti di questo tipo, suggeriamo sempre di fare riferimento ad un centro appartenente alla nostra rete di assistenza ufficiale. Considera, infatti, che ogni intervento eseguito in maniera autonoma o da tecnici non autorizzati, comporta di per sé una manomissione del prodotto con conseguente decadenza della garanzia convenzionale. 

Alla luce di ciò, laddove desiderassi rivolgerti ad un centro autorizzato Samsung, ti chiedo d'indicarmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Diversamente, potrai usufruire del nostro servizio Smart Repair  e acquistare online la riparazione del tuo Galaxy per danni fuori garanzia: 

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert