Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A34 5G

(Argomento creato il giorno: 11-01-2024 09:47 PM)
334 Visualizzazioni
BCCB
Student
Opzioni
Ciao, ho acquistato di recente un galaxy A34 5G. Il fatto è che non si connette alla rete 5G anche dove è disponibile. Il settaggio nelle impostazioni, sezione rete mobile è corretto.
Quale potrebbe essere il problema? Grazie 
0 Likes
6 Risposte
LilALFRED
Navigator
Opzioni
Anch'io ho l'ho stesso problema e uso come rete windtre
BCCB
Student
Opzioni
Io vodafone.
0 Likes
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Dovete fare abilitare la sim
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao BCCB, benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao LilALFRED,

da quanto ho compreso, quindi, i vostri Galaxy continuano a navigare in 4G anche nei luoghi in cui siete a conoscenza che il vostro gestore telefonico offre la rete 5G: è corretto? Vi accorgete di ciò dall'apposita icona nella barra di stato?

Al fine di essere certi che tutte le condizioni necessarie siano rispettate, ci confermate che la connettività 5G è stata correttamente attivata dal vostro gestore telefonico sul vostro piano tariffario? Vi chiedo questo perchè quanto suggerisce SamLuke è corretto: al fine di poter navigare con la rete 5G, è necessario chiedere l'attivazione del servizio sulla propria SIM al proprio gestore telefonico.

Il Galaxy A34 5G infatti supporta questa tipologia di rete ma, affinchè si possa navigare in modalità super veloce, non è sufficiente che nella vostra città sia offerta quella tipologia di rete, bensì è fondamentale che venga attivato il servizio sul proprio piano tariffario.

Fateci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Ralfo49
First Poster
Opzioni
Vorrei sapere se il Samsung A34 5g è utilizzabile anche con sim rumena
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ralfo49, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/info-su-galaxi-a34-5g/m-p/9450910

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes