Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolto. Samsung Galaxy A52. Eliminare notifica area personale all'avvio del telefono

(Argomento creato il giorno: 17-08-2022 11:15 AM)
5592 Visualizzazioni
lukatosi
Journeyman
Opzioni

Salve, da un pò di tempo all'accensione del cellulare Samsung Galaxy A52 mi arriva una notifica che mi obbliga ad accedere all'area personale per sbloccare le notifiche. Sapreste dirmi come eliminare tale notifica ? Penso che ciò accada dall'ultimo aggiornamento Samsung. Per ora l'unica soluzione è quella di disinstallare Area Personale.

62 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_9aQ7chN, ti do il benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Tale notifica ti appare dunque sistematicamente, all'avvio dello smartphone, ma non in altre circostanze?

Che tipo di blocco automatico risulta impostato per l'Area Personale e come hai settato le notifiche? 

Ti chiedo queste informazioni e la versione software dell'app in modo da svolgere alcune verifiche accurate. Puoi trovare il numero che identifica la versione dell'applicazione andando su:

• Area Personale
  • Impostazioni
  • Informazioni su Area Personale

Grazie!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
lukatosi
Journeyman
Opzioni

la notifica appare ogni volta che riavvio o spengo e riaccendo il telefono. Invio in allegato quanto mi ha chiesto. Grazie per la risposta e per l'aiuto che mi darà.Screenshot_20220811-135707_Secure Folder.jpgScreenshot_20220811-135723_Secure Folder.jpgScreenshot_20220811-135739_Secure Folder.jpgScreenshot_20220811-135838_Secure Folder.jpgScreenshot_20220811-141236_One UI Home.jpg

0 Likes
lukatosi
Journeyman
Opzioni

Problema risolto.

0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni

come hai risolto? Grazie

0 Likes
lukatosi
Journeyman
Opzioni

Ho seguito la procedura che mi ha inviato il supporto Samsung. Prima però disinstalla l'area personale nel caso l'avessi già installata. Quando esegui la procedura scegli di fare backup con il tuo account Samsung. Fammi sapere ciao.Screenshot_20220812-185929_Samsung Members.jpg

0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Ok quindi devo disinstallare area personale e poi seguire le indicazioni nello screenshot? Io ho già tutte quelle cose già attive, pin e impronte digitali....grazie dell'aiuto
0 Likes
lukatosi
Journeyman
Opzioni

Il pin non è quello impostato per accedere al tuo cell. Devi impostarne un altro oppure lo stesso del cell. come preferisci. Ma soprattutto scegli il tuo account Samsung per fare backup.

0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Ok stasera provo mi spiace disinstallare tutto, la notifica è da poco che compare ogni volta, senza disinstallare non si può sistemare? Le istruzioni sono solo quelle lì nello screenshot? Grazie
0 Likes
gmckbe
Apprentice
Opzioni
Ho disinstallato l'area personale e poi ho seguito la procedura inserendo pin e impronte in area personale e messo backup su samsung account ma quando riavvio o accendo compare sempre la fastidiosa notifica mi spieghi bene la procedura, tu non hai più la notifica? Grazie
0 Likes