Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripetizione chiamate se occupati

(Argomento creato il giorno: 19-12-2022 12:08 PM)
5330 Visualizzazioni
DaniloPolverari
Explorer
Opzioni
Buonasera,
ho Samsung A52s e vorrei chiedervi gentilmente come impostare la ripetizione della chiamata con numero occupato.
Grazie e cordiali saluti.
0 Likes
36 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao bosh, benvenuto in Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta'

Fai riferimento alla Ricomposizione Automatica?

Se così fosse, ti informo che nei dispositivi Samsung questa funzione non è attualmente disponibile.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
DaniloPolverari
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta Virginia! Sei stata molto carina e veloce a rispondermi! Cordiali saluti.
0 Likes
Nicol1
Explorer
Opzioni
Funzione che sarebbe molto utile però
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicol1, ti do il benvenuto in Community! 🙂

Ho provveduto a segnalare internamente il tuo feedback cosicchè possa essere preso in considerazione per future implementazioni sull'app Telefono.

Nel frattempo posso suggerirti due cose:

• utilizzare un'applicazione di terze parti che ti consenta di sfruttare questa opzione
  • richiamare rapidamente l'ultimo numero composto semplicemente premendo due volte, rapidamente, sul tasto verde di chiamata nel dialer:

Capture.PNG

In questo modo velocizzerai l'operazione di chiamata senza dover accedere al registro e premere sul nome dell'utente ma potrai lasciare il dialer aperto e riprovare più spesso.

Grazie per il commento!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
UgoCamillo
First Poster
Opzioni
E sconcertante constatare che un S22 Ultra, telefono pagato 1200 euro non abbia la funzione così elementare come la ricomposizione automatica su occupato, cosa che hanno da anni invece smartphone di altre marche di fascia nettamente inferiore.
Quella funzione è di una utilità unica, specie quando contatti centralini, uffici, ospedali o medici con linee perennemente occupate.
Se la Samsung vuole conservare i suoi clienti, è bene che si svegli.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao UgoCamillo,

benvenuto in Community!

Mi spiace leggere queste considerazioni. Comprendo il tuo stato d'animo, ma al momento non possiamo far altro che inviare una segnalazione ai nostri uffici competenti.

In questo modo sarà possibile valutare eventuali implementazioni future.

Rimaniamo ovviamente a disposizione in caso di ulteriori necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Clat
First Poster
Opzioni
Sono d'accordo è una funzione fondamentale che davo per scontato il mio telefono avesse! Senza è impossibile riuscire a farsi rispondere da una pediatra del servizio pubblico per esempio......
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Clat,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, devo però confermarti che il prodotto non è dotato della funzione di Ricomposizione Automatica di cui abbiamo parlato nel thread.

Le alternative proposte, tuttavia, sono sempre potenzialmente percorribili: utilizzare un'App di terze parti, oppure sfruttare il doppio tocco sul dealer.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_S5FYTa2
First Poster
Opzioni

Mi associo al sentire comune, S23 Ultra con UI6, speravo che finalmente questa semplice e basilare funzione del dialer fosse implementata su un device rivolto al business e alla produttività. Se possibile rafforzare la segnalazione per un futuro implementamento.

PS: Non valuto la possibilità di app terze per questioni di sicurezza e performance del dispositivo.