Οι έξυπνες προτάσεις κατά την πληκτρολόγηση σας βοηθούν να περιορίσετε τα αποτελέσματα της αναζήτησής σας, προτείνοντας πιθανές αντιστοιχίες ενώ πληκτρολογείτε.
Οι έξυπνες προτάσεις κατά την πληκτρολόγηση σας βοηθούν να περιορίσετε τα αποτελέσματα της αναζήτησής σας, προτείνοντας πιθανές αντιστοιχίες ενώ πληκτρολογείτε.
Salve,come da titolo, dopo l'aggiornamento di UI ,le.foto a 64mp sono pessime. In altri formati invece ,vengono bene. Il problema è... Προβολή δημοσίευσης
Salve a tutti, ieri sera ho fatto l aggiornamento one UI6.0 sul A52s 5G e quando faccio "app recenti" (quello con la gesture per vedere le... Προβολή δημοσίευσης
Salve, come ho letto in altri post, l'ultimo aggiornamento su alcuni samsung non è stata una cosa positiva. Nel mio caso, ma succede anche al... Προβολή δημοσίευσης
Ho appena acquistato un telefono Samsung A54G. Tutto ok quando ricarico con la presa di corrente. Quando cerco di ricaricare il telefono tramite... Προβολή δημοσίευσης
Ho visto molti dei miei colleghi che hanno da tempo la funzione di copiare il soggetto principale di una foto tenendolo premuto. Questa funzione è... Προβολή δημοσίευσης
Salve
Leggendo vedo che è un problema generalizzato dopo l'ultimo aggiornamento.
Samsung A54S 5g, appena acquistato e aggiornato... Προβολή δημοσίευσης
Io e mia moglie abbiamo un Galaxy A53 5G. Spesso non si riesce ad accedere alla schermata di blocco col doppio tocco sia per me che mia moglie! Io... Προβολή δημοσίευσης
HO ACQUISTATO UN CARICABATTERIE A INDUZIONE E NON CARICA IL MIO GALAXI A31 , FORSE NON È PREDISPOSTO ? VI RINGRAZIO IN ANTICOPO PER LA RISPOSTA,... Προβολή δημοσίευσης
Ho acquistato da amazon un s14 5g da qualche mese ,da subito il telefono si spegne da solo anche sotto carica o anche in condizioni normali.
In... Προβολή δημοσίευσης