Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pach per Android 14

(Argomento creato il giorno: 12-12-2023 09:40 PM)
123 Visualizzazioni
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Servono aggiornamenti automatici con pach e completamenti.
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @S4M5UN6,

al fine di poterti offrire un supporto mirato, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori informazioni in merito al tuo messaggio. 

Hai riscontrato delle difficoltà con l'utilizzo del dispositivo in seguito al nuovo aggiornamento del sistema operativo?

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
S4M5UN6
Pioneer
Opzioni
Si.
Subito dopo aver scaricato e installato Android 14 sul Galaxy A52s 5G.
Le App essenziali di samsung (One UI, Stili e Sfondi, altro) non si sono aggiornate automaticamente e risultavano incompatibili.
Perché posso dirlo?
Perché qualche problema lo ho risolto ma credo che non siano tutti.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Nel pacchetto aggiornamento a One UI 6 erano già inclusi tutti gli aggiornamenti necessari alle app di sistema affinché non sia necessario eseguire nulla dopo. Si tratterà dunque di una incompatibilità tra le app che hai installato e quelle di sistema. Io su A52s (dopo la One UI 6) ho dovuto aggiornare solamente l'applicazione calendario. L'applicazione Stili e Stondi non viene più aggiornata sul Galaxy Store da quasi un anno. L'aggiornamento risolutivo a One UI Home (la schermata iniziale) e l'unico che potresti non aver ancora ricevuto ma la sua assenza non comporta alcun problema se non la mancanza di alcune animazioni puramente estetiche.