in data 27-01-2022 03:04 PM
in data 28-01-2022 09:46 AM
Ciao bosh, benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta'
Fai riferimento alla Ricomposizione Automatica?
Se così fosse, ti informo che nei dispositivi Samsung questa funzione non è attualmente disponibile.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 29-01-2022 04:01 AM
in data 13-10-2022 04:20 PM
in data 14-10-2022 12:46 PM
Ciao Nicol1, ti do il benvenuto in Community! 🙂
Ho provveduto a segnalare internamente il tuo feedback cosicchè possa essere preso in considerazione per future implementazioni sull'app Telefono.
Nel frattempo posso suggerirti due cose:
In questo modo velocizzerai l'operazione di chiamata senza dover accedere al registro e premere sul nome dell'utente ma potrai lasciare il dialer aperto e riprovare più spesso.
Grazie per il commento!
Ciao!
in data 19-12-2022 09:13 AM
in data 19-12-2022 12:08 PM
Ciao UgoCamillo,
benvenuto in Community!
Mi spiace leggere queste considerazioni. Comprendo il tuo stato d'animo, ma al momento non possiamo far altro che inviare una segnalazione ai nostri uffici competenti.
In questo modo sarà possibile valutare eventuali implementazioni future.
Rimaniamo ovviamente a disposizione in caso di ulteriori necessità.
Ciao!
in data 28-09-2023 08:25 AM
in data 28-09-2023 04:42 PM
Ciao @Clat,
ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione, devo però confermarti che il prodotto non è dotato della funzione di Ricomposizione Automatica di cui abbiamo parlato nel thread.
Le alternative proposte, tuttavia, sono sempre potenzialmente percorribili: utilizzare un'App di terze parti, oppure sfruttare il doppio tocco sul dealer.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 22-11-2023 09:56 AM
Mi associo al sentire comune, S23 Ultra con UI6, speravo che finalmente questa semplice e basilare funzione del dialer fosse implementata su un device rivolto al business e alla produttività. Se possibile rafforzare la segnalazione per un futuro implementamento.
PS: Non valuto la possibilità di app terze per questioni di sicurezza e performance del dispositivo.