Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimasterizzazione foto casuale

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 12:40 PM)
484 Visualizzazioni
Members_7RvMBdO
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti ho un samsung galaxy a52 e posso fare la rimasterizzazione delle foto solo che decide il telefono quando farla, se entro nelle foto non ho nessun opzione, ogni tanto nei suggerimemtindice che posso rimasterizzare una foto e se poi torno all originale non mi da.piu l opzione.

È normale che decida il telefono quali e quando rimasterizzare le foto o devo abitare qualcosa? 

Perche ripeto se vado sui tre puntini l opzione non c é

13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_7RvMBdO,

benvenuto in Community!

Dovresti poter visualizzare la voce dedicata alla rimasterizzazione dell'immagine direttamente cliccando sui tre puntini, per cui è insolito che riesca ad eseguire l'operazione automaticamente quando proposta, ma non manualmente.

Potresti caricare uno screenshot delle voci che visualizzi quando clicchi sui tre puntini? 

Verifica anche che la Galleria sia aggiornata all'ultima versione disponibile sul Play Store.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È normale. Samsung ha configurato solo l'opzione automatica (Suggerimenti) per la serie A52x. Non è possibile farlo su richiesta, nonostante il processore la supporti, poiché Samsung la ha volontariamente disattivata. Quindi l'unico modo è usare i suggerimenti che fornisce la galleria da sola.

Resto a disposizione

Buona giorna
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Dovreste conoscere i dispositivi. La serie A52x non ha questa funzione poiché è stata volontariamente DISATTIVATA nella configurazione del dispositivo. Ovviamente su A33 e A34 che sono peggiori di A52s è presente la versione completa.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Members_7RvMBdO
Apprentice
Opzioni

E aggiornata all ultima versione e nei tre puntini c é dettagli copia imposta sfondo, tutto tranne quello

0 Likes
Members_7RvMBdO
Apprentice
Opzioni

Ma che cavolata, cioe me lo puo fare quando decide lui ma non quando voglio io?

Non c é un modo per abilitarla?

Vi ringrazio per le info

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, non esiste alcun modo, almeno ufficiale. Bisognerebbe modificare il sistema con conseguente perdita di dati e garanzia, operazione rischiosissima e sconsigliatissima. Esiste proprio un file non modificabile normalmente che disattiva questa funzione. Purtroppo è uno dei modi che Samsung usa per fare cambiare telefono.
0 Likes
Kagome
Voyager
Opzioni
A me l'opzione la da e me lo fa anche fare basta andare appunto sui tre puntini rimasterizza immagine ed è fattaScreenshot_20230523_225754_Gallery.jpg
0 Likes
CaroladiPuglia
Pathfinder
Opzioni
Hmm... rischiosissima mi pare eccessivo, se combini un pasticcio con le custom ROM, allora rimetti la ROM originale. Semplice (relativamente)
0 Likes
Members_7RvMBdO
Apprentice
Opzioni

Ma sul galaxy a52?

0 Likes