Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche messaggi

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 11:18 AM)
635 Visualizzazioni
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Quando mi arriva la notifica di un messaggio (SMS) si accende lo schermo del telefono (Galaxy A40). È possibile togliere questa cosa? Fare in modo che all'arrivo della notifica lo schermo rimanga spento? (Come funziona con le altre notifiche)
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai su Impostazioni, Applicazioni, 3puntini in alto a destra, poi premi Accesso Speciale, scorri in fondo e clicchi Accendi Schermo, e disattivi l'applicazione che desideri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Deb23,

se una voce non appare nel menù delle impostazioni, o comunque nell'elenco delle voci individuate tramite la ricerca sulle impostazioni, significa che non è disponibile sullo specifico modello posseduto.

Sul Galaxy A40, dunque, non è possibile disabilitare l'accensione schermo per notifiche di App di sistema come l'App Messaggi.

Se tale possibilità non è presente di sistema, è difficile che si possano trovare App di terze parti che lo permettano, per cui potrebbe non essere proprio possibile individuare una soluzione alternativa.

Puoi comunque verificare la disponibilità di tali App sul Play Store: tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Jokerjx3
Explorer
Opzioni
Prova a digitare questo nelle impostazioni e rimuovere l'app messaggi Screenshot_20230523_133252_Settings.jpg
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Purtroppo non ho questa opzione nelle applicazioni
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Vai nella schermata delle applicazioni
Vai su cerca e digiti accendi schermo o accesso speciale e si trova a l'ultima voce
pincio67
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Già provato, "accendi schermo" non è presente. C'è "accesso speciale" ma nulla che possa aiutarmi per le notifiche
0 Likes
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Vai su Impostazioni, Applicazioni, 3puntini in alto a destra, poi premi Accesso Speciale, scorri in fondo e clicchi Accendi Schermo, e disattivi l'applicazione che desideri.
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Non c'è accendi schermo tra le opzioni di accesso speciale
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciaoa  tutti,

@Deb23, ti confermo la procedura indicata dal nostro gentile utente @MalinoisK9, che ringrazio!

Una volta effettuato l'accesso nella schermata di "Accesso Speciale", potresti indicarmi l'ultima voce che visualizzi?

In questo modo potrò fornirti delle indicazioni più precise e utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Deb23
Helping Hand
Opzioni
Questo è tutto quello che mi esce 1684919496606_1684919496584_0.jpg
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao ho appena controllato il telefono di mia madre (A40) e quello mio di lavoro(A71) in effetti il tuo e quello di mia madre non ha la voce accendi schermo e credo che questa differenza sta nel versione del software la A40 Android 11 One UI 3.1 invece la A71 Android 13 One UI 5.1 20230524_165642_1000007222_1684940209.jpg20230524_165741_1000007223_1684940267.jpg
pincio67
0 Likes