Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recovery mode

(Argomento creato il giorno: 06-05-2024 11:32 AM)
198 Visualizzazioni
Alevg74
Journeyman
Opzioni

Salve. O Galaxy a52 s dopo l'aggiornamento al 5.1 non mi va più recovery mode prima lo attaccavo al PC tenevo pigiati il pulsante di accensione e volume su ora non mi entra più recovery mode

0 Likes
19 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il dispositivo dove farai il Wipe Cache Partition dovrà essere spento!
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Ok il telefono deve essere spento ma il pc al momento che collego il cavo usb deve essere acceso ho spento? o è indifferente.
Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Quando lo faccio il dispositivo dove mi colllego è acceso.
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Ma fargli fare al telefono ogni tanto la pulizia "wipe chache partition" senza che il telefono abbi problemi e salutare ?Grazie.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Non ti preoccupare, con il tempo la partizione cache può diventare ingombra di file non necessari, che possono causare problemi, ritardi e rallentamenti nelle prestazioni, dunque puoi farlo periodicamente per mantenere più fluido il telefono...
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
X informazione Quando lo faccio e necessario x forza attaccare il cavo usb al pc oppure si può fare anche senza?,. Ho notato con solo telefono in mano senza attaccare il cavo usb al pc il menu Recovery Mode,....schermata blu e le seguenti voci non escono fuori succede che si riavvia il tel come mai strano dovrebbero uscire lo stesso o no? c'è bisogno x forza di un collegamento con cavo al pc? -durante tutta l'operazione il cavo usb lo devo tenere sempre attaccato al tel e al pc ?
Grazie
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Il telefono deve essere collegato ad un dispositivo, il quale potrebbe essere: un'altro telefono, delle cuffie USB, un PC; basta che l'uscita USB-C risulti in funzione. Ecco perché solamente con il telefono non riuscirai mai a farlo... e per quanto riguarda il cavo, quando sarai entrato nella Recovery Mode lo puoi tranquillamente staccare! 😉
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Abbi pazienza ti volevo chiedere 2/3 cose quando fai l'operazione il telefono dove la svolgi se collegato solo alla rete WIFI senza inserita la sim non cambia niente o la devo inserire x fare corettamente il tutto.?
Quando mi parlavi dei dispositivi dove ti puoi collegare una cuorisita lo puoi fare anche con delle cuffie bluetooth con entrata ricarica usb tipo c.
I vari dispositivi che mi hai elencato come collegamento cuffie, altro telefono, lo fai sempre da accesi?
Grazie !
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Solamente il tuo deve essere spento, riguardo la connessione: non è necessaria...
Per i dispositivi; puoi usare anche le cuffie USB-C, perché per entrare nella Recovery Mode nel tuo telefono l'uscita USB deve essere in funzione!