Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recovery mode

(Argomento creato il giorno: 03-05-2024 03:47 PM)
1667 Visualizzazioni
Alevg74
Journeyman
Opzioni

Salve. O Galaxy a52 s dopo l'aggiornamento al 5.1 non mi va più recovery mode prima lo attaccavo al PC tenevo pigiati il pulsante di accensione e volume su ora non mi entra più recovery mode

0 Likes
19 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Puoi anche farlo collegandoti da spento a un altro dispositivo Samsung, tenendo premuti i tasti Accensione e Volume alto,
- Non appena appare la scritta Samsung, rilascia il tasto Accensione
⁃ Nel momento in cui compare la
schermata blu, rilascia il tasto Volume alto
⁃ Comparirà una schermata con molteplici
voci, nella quale dovrai sportarti con i tasti volume, fino ad evidenziare in blu le varie opzioni che desideri.
Devi disattivare la Modalità Sviluppatori se dovessi averla attiva, ho provato e funziona dopo l'aggiornamento.
0 Likes
Alevg74
Journeyman
Opzioni

Ti ringrazio per la soluzione, Ho provato anche a disattivare la modalità sviluppatore, ma non mi entra in recovery mode. Io attacco come sempre fatto il cavetto USB al USB del PC

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Si esatto, con il cavetto USB-C al USB-C, e mi funziona sia attaccandomi al PC che ad un altro dispositivo Samsung, sempre da spento, con il tuo modello di telefono.
0 Likes
Alevg74
Journeyman
Opzioni

Non so che dire, l'unica differenza è che sto usando un altro cavetto però quando lo innesto nel pc mi carica il telefono quindi dovrebbe andare ho provato tutte le maniere niente si riavvia soltanto se non trovo soluzione ripristinerò il telefono

0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Usa solamente il cavo originale e poi vedi, hai per caso installato applicazioni nuove ? Prova a vedere in Modalità provvisoria se è tutto Ok, vedi il link, e disattiva la modalità aereo appena sei entrato perché si attiva automaticamente. Secondo me dovresti usare solo accessori originali.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alevg74,

se stai utilizzando un cavo che supporta solo le funzioni di ricarica e non la trasmissione dei dati, è possibile che la procedura non vada a buon fine.

Hai modo di provare con altro cavo, possibilmente quello originale? 

In alternativa, dovresti riuscire ad avviare la Recovery Mode anche collegando delle cuffie USB-C o altro accessorio, anche se non possiamo garantirtene il funzionamento.

Devi accedere a questa modalità di avvio per un motivo particolare? 🙂

Considera che noi suggeriamo l'accesso alla Recovery solo per due operazioni: la cancellazione della memoria temporanea (Wipe Cache Partition) o il reset totale (Wipe data/Factory reset) qualora non sia possibile avviarlo dalle impostazioni standard. Altre procedure potrebbero compromettere il funzionamento regolare del dispositivo, quindi le sconsigliamo.

Se hai bisogno di supporto, sono a tua completa disposizione. 😉

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alevg74
Journeyman
Opzioni

Salve grazie a tutti, Ho risolto utilizzando un cavo originale. Sì volevo fare Wipe cash. Grazie di nuovo

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Alevg74

sono lieto di sapere che tu abbia risolto!

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback sulla nostra Community! 😊

Ricorda che siamo sempre a disposizione.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
utente02
Explorer
Opzioni
Domanda dubbio quando fai l'operazione "whipe chache partition "ok telefono spento ma il cavo usb collegato al PC deve essere con pc spento ho acceso? O è indifferente qualcuno mi levi questo dubbio.
Grazie
0 Likes