Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a13 4g lag e scattoso

(Argomento creato il giorno: 01-04-2023 05:43 PM)
642 Visualizzazioni
xprogamer
Pioneer
Opzioni

ciao ho un problema su il samsung a13 4g quando uso i social network come ad esempio: tik tok i video inziano a laggare e l'audio va a scatti invece youtube e instagram sempre dopo a una certa di utilizzo si blocca per un secondo e poi vanno in crash non so se dipende dal processore exynos 850 o pure dipende dalla conessione internet non penso o pure non so se dipende dal mio telefono.

15 Risposte
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Ho avuto lo stesso tuo problema su TikTok con il mio A22 5G. Anche per quanto riguarda yt, ovvero che in un momento il video andava a scatti e dopo l'app crashava. Ti dò due consigli:
1) Prova a vedere la velocità della tua connessione, forse è quella la causa
2) Prova a riportare il telefono nello stato originario, dunque eliminando tutti i dati. Prima di fare ciò ti suggerisco di trasferire i dati con Smart Switch su un altro dispositivo o chiavetta.
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Che sarebbe devo formatare da zero il telefono?
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
0 Likes
RobMMIV
Voyager
Opzioni
Di nulla!😊
0 Likes
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Ok
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
È un telefono con poca ram
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Poco pagare poco avere, a parte che la fascia bassa di samsung non andrebbe presa per nulla in considerazione.
0 Likes
xprogamer
Pioneer
Opzioni
Ora mai ho imparato che i tefefoni che costano poco come questo non è conveniente conviene spendere un po di più come esempio a53 5g o il nuovo a54 che costano un po de più ma almeno offrono prestazioni migliori a rispetto di questo che il play store alcune app come esempio aetherx2 non me la installare in nessun modo neanche con apk.