Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

"Vo lte " galaxy a35

(Argomento creato il giorno: 18-04-2024 06:36 AM)
838 Visualizzazioni
Valerio0209
Pioneer
Opzioni
Buongiorno 
Trovo la scritta "volte"vicino alla percentuale batteria in alto a destra senza aver attivato nulla.
Come posso toglierla ?? 
Ciao grazie 
9 Risposte
antonioabra
Voyager
Opzioni
Ciao, l'opzione Volte la puoi disattivare solo tramite l'operatore della tua linea telefonica. Buona giornata
0 Likes
Valerio0209
Pioneer
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il servizio VoLTE viene gestito dall'operatore e non è possibile disattivarlo dal telefono. Questo servizio porta numerosi benefici e al 99% non si ha la necessità di disattivarlo. Infatti, permette di effettuare chiamate a qualità maggiore, usare la connessione internet durante le chiamate e ridurre l'attesa prima di ricevere/effettuare chiamate. È particolarmente utile dato che adesso la rete 3G (usata per le chiamate senza VoLTE) sta venendo spenta e, senza VoLTE, sarebbero effettuate tramite la lenta e obsoleta rete 2G.

Buona giornata
ironkngs
Navigator
Opzioni
Come detto prima il VoLTE porta dei benefici. riguardo alla disattivazione sul mio S23 non è possibile cambiare l'impostazione (penso tutti i samsung) mentre con un Motorola EDGE 30 è ancora possibile scegliere l'impostazione chiamate in 4G.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Valerio0209,

non posso che confermare quanto indicato da @ironkngs, @FedeX_4823 e @antonioabra.

Il VoLTE nasce per garantire dei benefici durante l'uso dello smartphone anche in chiamata.

Se desideri disabilitarlo, comunque, dovrai procedere contattando il supporto dedicato del tuo gestore telefonico.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Valerio0209
Pioneer
Opzioni
Grazie a tutti...
Un ultimo problema
Su youtube a volte nella riproduzione video si oscura l immagine, nn del tutto... risco a vedere ma cala di botto la luminosità...
Nn credo di aver toccato nulla... qualcuno sa se succede x qualche motivo particolare ?
Ciao e grazie ancora
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Valerio0209,

potrebbe trattarsi della funzione chiamata luminosità adattiva, che regola in autonomia la luminosità del display in base alla luce presente in un determinato ambiente.

Puoi verificare in questo modo:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Luminosità adattiva
  • Tocca il cursore per attivare o disattivare la funzione

Fammi sapere, grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Valerio0209
Pioneer
Opzioni
Ciao Virginia
Fatto
Purtroppo nulla... ma solo su youtube lo fa...
Si oscura l immagina e si vede come ad un minimo di luminosità...
Fastidiosissimo la cosa
Mai successa prima
Nn capisco davvero perché
Spero cn qualche aggiornamento su sistemi perché spero sia un bug dell applicazione
0 Likes
Valerio0209
Pioneer
Opzioni
Giuro che questo post nasce perché ho visto che volte mi compariva la scritta e tt hanno scritto che è una cosa buona ok, ma la batteria da quel momento mi va via MOOOLTO più velocemente
E ora questo problema.
Ripeto solo youtube
Sara un caso
Boh