Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Media whatsapp non vengono visualizzati tutti su "media link e documenti"

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
136 Visualizzazioni
PJ00
Pioneer
Opzioni
I media non vengono visualizzati tutti su "media link e documenti", cosa che prima faceva. Quando scorro giù, li visualizza fino ad un certo periodo. Per vederli Tutti mi tocca scorrere manualmente sulla chat, ho pulito la cache e riavviato ma non ha risolto.
9 Risposte
Members_mzilcWG
Student
Opzioni

Stesso problema col mio S24, ho aperto un thread uguale questa mattina 

PJ00
Pioneer
Opzioni
Spero sinceramente che sistemino questo problema, ultimamente whatsapp è pieno di bug.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao PJ00, ciao Members_mzilcWG.

Considerando come questa sia una funzione interna di WhatsApp, sarebbe opportuno attendere informazioni da parte di Meta a riguardo.

Avete già verificato intanto se, sul Play Store, sia disponibile una versione più recente da scaricare e installare? In questo modo l'efficienza sarà sempre tenuta alta.

Members_mzilcWG, hai già provveduto anche tu alla piccola pulizia software per sciogliere eventuali nodi conflittuali in corso?

- Impostazioni
- Applicazioni
- WhatsApp
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache 

Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Ho già pulito la cache e riavviato ma non ha risolto, su reddit ci sono state ulteriori segnalazioni pure estere, Credo sia proprio un bug generato dall'ultima versione, dato che a marzo era ancora apposto
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Buonasera. È riuscito a risolvere?ho le stesso problema
0 Likes
PJ00
Pioneer
Opzioni
Purtroppo no, non resta che aspettare futuri aggiornamenti e vedere se meta risolverà il problema.
gigiotta
Pathfinder
Opzioni
Ho appena verificato e mi sono tornati tutti i media anche quelli degli anni passati
PJ00
Pioneer
Opzioni
Anche a me
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao PJ00 e gigiotta,

siamo lieti che abbiate risolto! In questo caso, si è trattato molto presumibilmente di un intoppo momentaneo lato Whatsapp.

Rimaniamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes