Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho da poco comprato questo samsung galaxy a 15 5g e noto che la memoria ram libera è sempre basssisma , non raggiungo neanche un gb .
... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho un problema a personalizzare il tipo di notifica/suoneria per diverse notifiche app sul mio samsung galaxy A05S. Mi spiego... Visualizza Post
Buona sera, da qualche mese Il mio A72 e' lentissimo soprattutto nel passaggio da una schermata all'altra della home. A volte riprende ad... Visualizza Post
Buonasera ho un problema con il Wifi, premetto che ho già contattato la Samsung la settimana scorsa per lo stesso problema e ho seguito le... Visualizza Post
Ho letto in Internet che lente mondiale cyver security a detto che ogni pase e continente deve usaré ke App per abbellire secando doce diteovavil... Visualizza Post
Sto valutando l'acquisto di uno smartphone A55 in sostituzione del mio attuale A71.Ho letto che con SmartSwitch posso importare dati,... Visualizza Post
Buon pomeriggio a tutti comunque è arrivato l'aggiornamento della One UI 6.1 su Samsung Galaxy A14 4G, andate a vedere.
Vi lascio sotto... Visualizza Post
Buongiorno,
da un paio di mesi ho un problema con internet sul mio Samsung A12.
Dopo essere entrato questo risulta molto lento, rimane... Visualizza Post
Salve a tutti, sul mio A53 a schermo spento ora c'è l'orologio orizzontale, prima era grande e quadrato, come modificare se possile?... Visualizza Post
Come da titolo, A53 5g non riconosce scheda micro SD: è una Samsung EVO Select da 512 GB microSDXC UHS-I U3. Ho appena aggiornato il sistema e non... Visualizza Post
Buon giorno a tutta la comunità, non capisco cosa stia succedendo alla notifica in pop-up con suono .AD ogni rinnovo firmare anche parziale,... Visualizza Post
Salve a tutti,
scrivo perché da alcune settimane il mio Galaxy A71 mi dà problemi con la ricezione dei messaggi di Whatsapp nella schermata... Visualizza Post