Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. ultimamente mi è capitato più volte di trovarmi lo smartphone bloccato con questa scritta "troppi tentativi di sblocco... Visualizza Post
L'app di posta non invia ma riceve senza suono e numero indicatore. Inoltre spesso devo disattivare notifiche per togliere avviso continuo di... Visualizza Post
Buongiorno sono possessore di samsung A55 5G vorrei sapere se è un problema solo del mio dispositivo il dispali è un bel pannello ma ha colori un... Visualizza Post
Buongiorno premesso che ho da poco acquistato un a55 256gb e il telefono mi piace molto, vorrei capire perché non si aggiorna. Sono fermo ad... Visualizza Post
Salve ho comprato un samsung A55 5G nuovo ma il problema che ha i colore spente.. ho gia cambiato tutti i configurazione.. ma non ho risolto niente... Visualizza Post
Il cellulare nel momento in cui si collega al WiFi 5ghz perde immediatamente il segnale per poi riconnettersi al 2.4Ghz dopo qualche istante in... Visualizza Post
Salve a tutti non funziona bene la connessione dati al mio cellulare samsung a 34 pensavo fosse la scheda sim della tim invece non è così perché... Visualizza Post
Buongiorno ho riscontrato un problema con il mio samsung galaxy A14 e volevo sapere se qualcuno sapesse come aiutarmi.
Ho cambiato lo schermo... Visualizza Post
Buongiorno, ho aggiornato il mio samsung a54 all'ultima versione disponibile con le patch aggiornate a maggio 2024. Noto un surriscaldamento... Visualizza Post