Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ho appena attivato un A54 5G provenendo da un A5 (2017)
Nel vecchio telefono, dopo una chiamata non risposta, oltre alla notifica visiva si... Visualizza Post
Che cavi bisogna usare x caricaricare cell tablet o powerbank ho un adattare da 30watt. Non posso aspettare tante ore x caricare non sono sicuro... Visualizza Post
Buongiorno
ho attivato tutte le notifiche delle app come indicato, ma non si visualizzano con il blocco schermo, cosa altro posso fare oltre che... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato un problema audio durante i video che faccio,mi spiego:
se sto riprendendo un concerto(per esempio)quando lo rivedo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ad un nuovo a55 non arrivano le notifiche ogni volta che arriva una mail ( app gmail) anche se tutte le notifiche sono consentite.... Visualizza Post
Ogni giorno mi arrivano notifiche di creazione storie nella galleria con immagini che ho tra le foto. Non ci sono tra le impostazioni modi di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. ultimamente mi è capitato più volte di trovarmi lo smartphone bloccato con questa scritta "troppi tentativi di sblocco... Visualizza Post
L'app di posta non invia ma riceve senza suono e numero indicatore. Inoltre spesso devo disattivare notifiche per togliere avviso continuo di... Visualizza Post
Buongiorno sono possessore di samsung A55 5G vorrei sapere se è un problema solo del mio dispositivo il dispali è un bel pannello ma ha colori un... Visualizza Post
Buongiorno premesso che ho da poco acquistato un a55 256gb e il telefono mi piace molto, vorrei capire perché non si aggiorna. Sono fermo ad... Visualizza Post
Salve ho comprato un samsung A55 5G nuovo ma il problema che ha i colore spente.. ho gia cambiato tutti i configurazione.. ma non ho risolto niente... Visualizza Post