Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wifi Samsung A54

(Argomento creato il giorno: 07-06-2024 09:53 PM)
138 Visualizzazioni
saramass87
Navigator
Opzioni
Buonasera ho un problema con il Wifi, premetto che ho già contattato la Samsung la settimana scorsa per lo stesso problema e ho seguito le procedure dette da loro, ma niente il mio problema si ripresenta. A volte si disconnettere da solo senza motivo, poi quando esco di casa e torno non si connette in automatico e sto con la rete mobile e mi consuma la batteria. Il mio ragazzo ha un Samsung vecchio e non ha di questi problemi nonostante sia connesso alla stessa rete. 
6 Risposte
Danypaolic
Voyager
Opzioni
Può essere causato da interferenze di segnale o da una mancata associazione corretta con il wifi, provi a dissociare la rete e a ricollegarsi come se fosse la prima volta che la legge e per il fatto che non si connetta automaticamente si assicuri che la connessione automatica sia spuntata...
0 Likes
saramass87
Navigator
Opzioni
La riconnessione automatica c'è, adesso ho fatto come mi hai detto tu e vedo se si risolve. Grazie 😊
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao saramass87,

hai poi risolto l'inconveniente? In caso negativo, potresti illustrarci quali prove hai già svolto nel dettaglio?

A presto! 🙂.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
saramass87
Navigator
Opzioni
Scusate non ho più risposto comunque sembra di sì, ma ho paura che si ripresenta il problema perché mi è già successo.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao saramass87,

la premura è comprensibile, ma non fasciamoci la testa in anticipo.

Laddove l'anomalia dovesse malauguratamente ripresentarsi, avremo cura di svolgere le opportune verifiche 🙂 :handshake:.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
saramass87
Navigator
Opzioni
Grazie e buona giornata anche a te 😊