Salve a tutti il Samsung A14 4G verrà aggiornato a Android 15? Grazie mille Visualizza Post
Ciao, con one ui 6.1 molto probabilmente non arriverà nulla delle funzioni di intelligenza artificia... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti il Samsung A14 4G verrà aggiornato a Android 15? Grazie mille Visualizza Post Ciao, con one ui 6.1 molto probabilmente non arriverà nulla delle funzioni di intelligenza artificia... Visualizza Post |
Buonasera, da 3 giorni ho un problema con il mio a 53 5g acquistato a dicembre 2022, dopo un po che lo utilizzo si blocca non facendomi fare più... Visualizza Post Ciao @luigi6991, ti ringrazio per il riscontro. Considerando che l'errore non si è presentato utiliz... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per noi A 52. Ma vorrei fare una domanda solo a titolo informativo: post... Visualizza Post Ciao! Premetto solo Chrome e Gamail venivano visualizzate con il colore scelto della tavolozza color... Visualizza Post |
Recentemente ho accidentalmente sbattuto abbastanza forte il mio a 52 contro un angolo: lo schermo non si é crepato, peró l'impronta digitale... Visualizza Post Ciao @ThommyFerro, mi spiace per questa situazione. Senza poter periziare il prodotto è impossibile ... Visualizza Post |
Salve a tutti il Samsung A52s 5G verrà aggiornato a Android 15? Grazie mille Visualizza Post Ciao Nemesis811, bentornato sulla Community Samsung! Riteniamo doveroso smentire con fermezza le tue... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho notato che da qualche giorno la batteria del mio a54 256gb si scarica più velocemente, acquistato circa 6 mesi fa ho sempre... Visualizza Post Ciao @Saimon93, grazie per il riscontro. Desidero informarti, inoltre, che è possibile verificare se... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con il badge delle notifiche quando hai dei messaggi da leggere e notifiche interne ad una app. È defficile da spiegare... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aggiornamento UI6 mi compare anteprima contenuto nelle notifiche. Non riesco a togliere per lasciare solo icona. Come fare? Visualizza Post Ciao @Giampy964, potresti caricare degli screenshot d'esempio per poter inquadrare meglio la situazi... Visualizza Post |
ciao a tutti, qualche giorno dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento di android fatto il 25 febbraio mi è comparsa una notifica... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuti ai nuovi utenti! Vi confermo che quella risulta essere una notifica che si ... Visualizza Post |
Dopo un aggiornamento di dicembre 2023 lo smartphone mostra spesso il messaggio "app impostazioni utente non risponde". Soffre di lag e... Visualizza Post Ciao Members_K7o4Mcu, benvenuto sulla Community Samsung! Alla luce dell'errore che ti viene proposto... Visualizza Post |
Anche a voi quando fate la gesture indietro compare la freccetta con il cerchio? Prima era solo la... Visualizza Post |
è arrivato l aggiornamento one ui 6 per a52 4G Visualizza Post Buongiorno a tutti... ho fatto l'aggiornamento ma non riesco ad utilizzare questa funzione in galler... Visualizza Post |
Ho un bel problema con il mio A14. L'ho comprato a dicembre u.s. e da allora mi è successo circa quattro volte che impazzisce e comincia a... Visualizza Post Ciao Members_P7ylJOn, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Sono spiacente per queste d... Visualizza Post |
Vedo post inerenti il mancato aggiornamento di parte della serie A. Io ho un A72 che funziona benissimo, ma è dal primo settembre che non si... Visualizza Post Ciao a tutti, Cestpasorcier, ti ringrazio per averci aggiornati. Resto a disposizione. A presto! Visualizza Post |
Da gennaio, dopo l ultimo aggiornamento ad android 14,con tutte le problematiche legate a questo aggiornamento ,su tantissimi esemplari di questo... Visualizza Post Ciao @Steveqtb, mi spiace leggere queste parole e apprendere il tuo disappunto. Dallo storico delle ... Visualizza Post |
Salve, è da 2 giorni che il mio telefono (un A22 5G comprato un mese fa), sta riscontrando dei problemi con il bluetooth. Quando uso applicazioni... Visualizza Post Ciao luipu77, mi spiace leggere di questa situazione. A ogni modo, visto che hai una pratica aperta ... Visualizza Post |
Ciao ragazzi non so perché ma tutto capita a me, ho portato recentemente il mio samsung in assistenza ma non l'ho usato per qualche settimana... Visualizza Post Ciao Domyy08, hai avuto modo di eseguire il test consigliato in precedenza dal collega Andrea? Qualo... Visualizza Post |
Buongiorno. Possiedo lo smartphone indicato nel titolo aggiornato alla oneUI 6 ma le funzioni Smart View per il mirroring dello... Visualizza Post Ciao @smng, posso comprendere le tue perplessità, tuttavia, alcune funzionalità sono dedicate ad alc... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere se a55 arriverà con 12 gb di ram e mi chiedevo se potesse superare di potenza e velocità s22 normale Visualizza Post Il Samsung A55 sarà presentato l'11 marzo 2024 in India. Il soc Exynos 1480 e si parte dalla version... Visualizza Post |
Ciao scutofabiano, come possiamo aiutarti? Se sei in attesa di ricevere la nuova versione Android 14... Visualizza Post |