Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho dei problemi con la mia area personale mi dice "se il problema persiste contattare il servizio clienti" sapete cosa si può fare? Grazie
... Visualizza Post
Salve, sono Luigi e utilizzo A23 5G. Dopo aggiornamento a OneUi 6 a inizio anno e adesso a 6.1 trovo molte difficoltà con la fluidità dello... Visualizza Post
Adesso è arrivata l'ora di attivare registra chiamate,perché non c'è la faccio più con tutte queste chiamate e prese in giro,per favore una... Visualizza Post
Buongiorno, ho un A50 e uso l'app Samsung mail. Chiedevo dove posso trovare la cartella con gli allegati scaricati. Nella cartella download... Visualizza Post
Salve a tutti scrivo questo post per segnalare un problema da quando ho acquistato questo telefono . In sintesi l'audio delle chiamate e... Visualizza Post
Ho un a55 ho provato a usaré la opzione ad una sola mano pero non so perché ma con queso modelo e scomodo sara per lo spessore
Cuslcuno e... Visualizza Post
Ho un A 55 lo sto puliendo con il pulisci occhiali di stoffastoffa tutto bene finura nessun problema faccio bene quslche altro consiglio
Visualizza Post
Buonasera, sul telefono (A14) in alto ho lte+ piuttosto che 4g come avevo sul precedente. Ho infatti problemi di ricezione e internet lento.
... Visualizza Post
Salve,
Anche se ho già effettuato l'accesso a game Launcher, e mi compare anche la raccolta delle creature, non mi fa giocare ai Giochi... Visualizza Post
Buonasera
Volevo avere aiuto per la riproduzione dei messaggi vocali su whatsApp arrivato a 30 secondi si blocca la riproduzione e accende lo... Visualizza Post
Le nuove emoji sono bruttissime non le uso neanche più la cosa peggiore sono il cuore rosso è il marrone che non è marrone rosso è fuxia non è... Visualizza Post
L'aggiornamento OneUI 6.1 ha la funzione di ritagliare è spostare i soggetti da un'immagine all'altra, ho provato a tenere premuto ma... Visualizza Post