Come fare a collegare due coppie di auricolari bluetooth in ascolto contemporaneamente con lo a33? Visualizza Post
Ciao a33mk, benvenuto in Community! La funzione a cui fai riferimento viene chiamata Audio Doppio (D... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Come fare a collegare due coppie di auricolari bluetooth in ascolto contemporaneamente con lo a33? Visualizza Post Ciao a33mk, benvenuto in Community! La funzione a cui fai riferimento viene chiamata Audio Doppio (D... Visualizza Post |
Ho un cellulare Samsung Galaxy A40. Quando clicco su app Contatti per aprirla questa non si apre. Sullo schermo mi compare un avviso (che... Visualizza Post |
Buon giorno, mi chiamo Andrea Barbiera, e ho comprato un galaxy A50 circa 3/4annu fa. Bene ho make la batteria è molto usurata e dovrò cambiarla,... Visualizza Post |
Il mio sansung a34 si riavvia da solo in continuazione ma solo quando spengo la rete wifi o dati e collego il cavo usb c per caricarlo... Qualcuno... Visualizza Post Ciao pepperey88, benvenuto nella Community di Samsung 🤝! I riavvii che stai avvertendo si manifesta... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung a53 acquistato lo scorso febbraio 2023. Da una settimana il telefono si bloccava con la schermata in fase di... Visualizza Post |
Buonasera a Tutti, oggi è arrivato un nuovo aggiornamento che è sempre con le patch di Aprile, questo è il secondo aggiornamento in questo mese. ... Visualizza Post Ciao, è un aggiornamento correttivo riguardo al supporto della banda LTE TDD dell'area geografica. P... Visualizza Post |
Salve, non mi suona più il mio galaxy a 53 quando ricevo chiamate e non si collega più al galaxy watch 4. Visualizza Post Ciao @Members_YNaCo1r, benvenuto in Community! Avrei bisogno di capire alcuni punti riguardanti le a... Visualizza Post |
Salve a tutti in seguito a un ripristino del telefono alle condizioni di fabrica quando provo a registrare l'impronta digitale compare il... Visualizza Post Ciao AngeloTramacere07, benvenuto sulla Community Samsung! Stai provando a calibrare le impronte per... Visualizza Post |
Salve, ho un problema, volevo aggiungere un suono di interazione al tocco dello schermo (quindi non solo il suono della tastiera), ma proprio... Visualizza Post Ciao @samychan, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per il riscontro tardi... Visualizza Post |
Salve,nelle settimane scorse ho preso due Samsung A52s.Va quasi tutto bene, senonché in casa ho 3 diversi access point (AP) wifi, con nomi SSID... Visualizza Post No, al contrario, ti confermo che il telefono *rimane agganciato alla vecchia rete wifi anche quando... Visualizza Post |
Ho lo smartphone in oggetto, su rete Coopvoce, si "addormenta" e mi da irraggiungibile. Si sveglia se faccio io una chiamata.... Visualizza Post Grazie Jessica, Per ricapitolare : 1) Coopvoce afferma che dispositivi con ANDROID inferiore a 13 su... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Pur avendo copertura e piano 5G attivo il mio Galaxy A14 5G non si connette alla rete 5G. Anche se provo ad andare nella... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto @Fra26_04. 🤝 In primo luogo, potresti indicarmi il codice modello ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come mai nel mio Samsung A54, piuttosto recente, la modalità silenziosa talvolta si disattiva da sola quando arriva una... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung, a Elca75 🤝! Elca75, non sarebbe insolito che ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un nuovo telefono, ma è normale che in file ci sia qualcosa salvato? Perché ho trovato tipo un file musicale è normale? over... Visualizza Post Ciao a tutti, cb9988 benvenuto nella nostra Community 🤝! Un breve intervento per confermare quanto ... Visualizza Post |
Ciao, vi è capitato anche a voi di avere problemi di sincronizzazione della mail?ultimamente mi appare spesso la scritta" problemi di... Visualizza Post Ciao, io uso l app gmail che è preinstallata nei samsung quindi non posso disinstallare Visualizza Post |
Il mio A54 si è spento da solo mentre utilizzavo YouTube Music e Google Chrome. Non so cosa possa essere successo, qualcuno mi potrebbe dire quale... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena aggiornato A54 ad Android 14 e, nonostante abbia la modalità notte attivata, il pannello notifiche risulta così ... Visualizza Post Buongiorno 😊 Con la OneUI 6 il Pannello Rapido è stata molto rivisitato. Lo sfondo presenta questa ... Visualizza Post |
Ciao è corretto caricabatteria samsung 25 w Samsung Eta800n? Grazie Visualizza Post Ciao @Stalmas, il caricatore indicato va bene. In generale, consigliamo l'uso dei nostri caricatori ... Visualizza Post |
Buonasera vorrei chiedere se altre persone che possiedono A54 5g hanno notato problemi di maggior surriscaldamento dopo l'aggiornamento di... Visualizza Post Ciao @Alexander31, hai notato se il surriscaldamento si presenti in condizioni di utilizzo particola... Visualizza Post |
Cosa strana è arrivato oggi il secondo upgrade di sicurezza di aprile su Samsung Galaxy a14 4g Visualizza Post Buongiorno a tutti poco fa sono andato a controllare se c'era da fare un nuovo aggiornamento softwar... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |