in data 07-04-2023 10:58 PM
in data 08-04-2023 02:10 AM
in data 08-04-2023 02:51 PM
in data 08-04-2023 07:24 PM
in data 11-04-2023 09:24 AM
Ciao Guapaloca,
mi spiace per questa situazione. Al momento, qualora si verifichi il blocco che hai descritto, è necessario effettuare il riavvio forzato e riprovare.
Nel mentre ti consiglio però di inviare una segnalazione d'errore, in modo da permettere ai nostri uffici dedicati di analizzare i log di sistema.
Per inviarne una occorre:
Bisogna scrivere poi una breve descrizione dell'accaduto ed inviare la segnalazione allegando i dati di registro del sistema. Occorre cercare di fare l'operazione entro pochi minuti dal momento della riproduzione dell'errore, in modo da consentire una corretta lettura dei log.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 13-04-2023 02:26 AM
in data 13-04-2023 03:56 PM
Ciao elisav542004,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontrato e posso ben capire la situazione. Date le circostanze, posso confermarti quanto indicato in precedenza dal collega Expert Riccardo_F.
Attualmente, al fine di evitare un eventuale blocco del dispositivo, è bene procedere con il riavvio forzato del device (laddove il PIN non venga correttamente riconosciuto). Per completezza d'informazioni riporto quelli che sono i passaggi per poter svolgere questa procedura:
Inoltre, ti invito a procedere con la segnalazione di errore come suggerito in precedenza.
Questa segnalazione consentirà al nostro reparto di ricerca e sviluppo di analizzare le log e i registri di sistema al fine d'identificare la natura del fenomeno riportato e valutare le modalità di assistenza più consone.
Grazie per la collaborazione, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.
Ciao!
in data 14-04-2023 10:47 PM
Buonasera, anche io ho li stesso problema e succede decine di volte al giorno. Mi spiegate come posso inviare una segnalazioni tramite la vostra app se il telefoni resta bloccato? Penso che lo restituiró nei prossimi giorni se non vedo aggiornamenti risolutivi.
in data 15-04-2023 10:56 AM
Ciao @Garion78,
benvenuto in Community! 🤝
Sono davvero spiacente per quanto scrivi e comprendo il tuo disappunto.
Il tuo dispositivo presenta il medesimo errore anche dopo un riavvio forzato, come suggerito nel corso del thread?
La procedura è la seguente:
Successivamente, laddove riuscissi a sbloccare il tuo smartphone, ti invito a effettuare la segnalazione di errore, in questo modo:
Qualora il tuo dispositivo dovesse rimanere bloccato non dandoti la possibilità di svolgere alcuna operazione, sarebbe opportuno recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata.
in data 15-04-2023 05:49 PM