Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: 07-04-2023 10:58 PM)
7985 Visualizzazioni
Guapaloca
Apprentice
Opzioni
Salve, stamattina ho acquistato un galaxy A14 ma ha problemi a leggere l'impronta digitale e a riconoscere il pin.
Mi dice in continuazione che il pin è errato, ma sono sicura che sia quello giusto.
L'ho dovuto riavviare forzatamente già 3 volte, e solo dopo il riavvio riconosce il pin.
Dopo 10 minuti però ho di nuovo lo stesso problema, lo stesso vale per le impronte.
Non so più cosa fare

ksty
First Poster
Opzioni
Io ho questo problema dopo aver fatto un aggiornamento, ho dovuto togliere l impronta....e che cmq non è una cosa giusta
0 Likes
Giusleg
Student
Opzioni

Ciao confermo problema noto da settimane . Avevo trovato la soluzione bypass sui forum stranieri ( reset con tasto spegnimento e volume-down) confermata anche qui.

non capisco cosa continuano a richiedere file di log quando il problema e’ arcinoto e gravissimo.

Giuseppe

Garion78
Apprentice
Opzioni

Problema risolto, ho restituito il mio Galaxy ed acquistato un Honor che sembra più affidabile. Grazie.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community.

@Guapaloca@Garion78, mi rattrista apprendere che abbiate già efettuato il reso, anche se capisco il disagio della situazione riscontrata.

@ksty@Giusleg, l'invio della Segnalazione di Errore non è un'azione fine a sé stessa, ma tramite i dati di registro inclusi all'invio, il nostro reparto software può analizzare cosa avviene in quei frangenti e restringere il campo dell'anomalia fino ad isolarla. Più riscontri si hanno a disposizione, meglio è.

Per questo motivo, invito chi non l'avesse ancora fatto a procedere in tal senso: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
floriana83
Journeyman
Opzioni
Ho appena acquistato a14 neanche mezzora e mi sta facendo impazzire non legge la pass e l impronta una delusione
0 Likes
Members_po56LHZ
First Poster
Opzioni

Concordo è proprio una delusione questo A14 a me continua a spegnersi.

0 Likes
floriana83
Journeyman
Opzioni
Io domani lo porto i dietro é veramente inaccettabile una delusione é impossibile usarlo.
0 Likes
floriana83
Journeyman
Opzioni
Dal 17 04 non avete ancora risolto un difetto così clamoroso
0 Likes
floriana83
Journeyman
Opzioni
E che hanno fatto ti hanno sostituito il secondo
0 Likes
floriana83