Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo agg one ui 6.1 A 34

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 11:47 AM)
714 Visualizzazioni
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Salve buongiorno, ho un problema, dopo l'aggiornamento a one ui 6.1 nel.mio A34 avendo la cover smart view nella finestrella si vede lo schermo normale come se non di accorgesse che chiudo la cover... comprato questa cover apposta x protezione e comodità che spegne lo schermo quando la chiudi visualizzando l'ora. Ho provato a riavviare lo smartphone e anche a togliere e rimettere la cover ma non è cambiato niente. Si può tornare all'aggiornamento precedente che slmeno funzionava tutto? Oppure fare un aggiornamento riparatorio, cin quello che è costata wuesta cover me la voglio godere non viene più rilevata, come non ci fosse.
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Avevo scritto un messaggio bello lungo dov'è finito?
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @xyzroby

è possibile che il sistema di filtraggio antispam della Community, abbia erraneamente individuato una possibile attività di spam nel tuo commento, andando di conseguenza a rimuoverlo. 

Potresti, pertanto, inserire nuovamente il commento in oggetto?

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Se si puo recuperare sarebbe meglio, non ho più voglia di riscriverlo, sta di fatto che grazie all'assistenza samsung dopo 2 settimane ancora non so se e quando.mi sostituiscono la cover.... nel vommento che avevo scritto c'era il calvario di queste 2 settimane.....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao xyzroby,

mi confermi dunque che vi sono già delle interlocuzioni con la nostra assistenza?

Vorrei in tal caso verificare la situazione a sistema, e per questo ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.

A presto.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
xyzroby
Journeyman
Opzioni

Allora giusto per aggiornare, dopo piu' di un mese di chat e telefonate varie sono riuscito a farmi rimborsare la cover, volevo la sostituzione ma nel frattempo e' passato cosi' tanto tempo che magicamente poi non era piu' disponibile, e quindi ho preferito il rimborso ad eventuale voucer per acquistare altri prodotti. Acquistata subito ovviamente da un altra parte perche' comprare direttamente da samsung ho visto che se uno ha bisogno per un prodotto banale come una cover ti tengo in stallo una vita sperando che ti arrendi, quindi sono andato sul sicuro e non facendo nomi ho acquistato su un sito dove il cliente e' al primo posto. Detto questo non ho risolto del tutto il problema, tralasciando il fatto che per pura coincidenza il problema alla fine dopo l'aggiornamento la cover non funzionava piu' mentre mettendo quella di mia moglie funzionava, ma rimettendo la mia no, una volta sostituita alla fine il problema causato dall'aggiornamento e' rimasto in parte, la cover funziona tranquillamente sempre ma se spengo e riaccendo il telefono poi non la vede piu', devo togliere e rimettere la cover e poi e' di nuovo funzionante. Ora mi chiedo come mai Samsung non abbia fatto una banalissima patch facoltativa per quei poveri come me che hanno avuto il problema, anche perche' in rete ho visto altre segnalazioni di gente che aveva avuto lo stesso problema e togliendo e rimettendo la cover si rianimava, segnalazioni lette anche nelle recensioni della cover sul sito stesso della samsung, quindi in evidenza. Quindi confido che prima o poi esca questa patch. Voi direte di non spegnerlo mai, ma sinceramente io ho sempre avuto l'abitudine di spegnerlo la notte e metterlo in carica da spento, preferisco il sistema bello fresco appena avviato. Comunque incrociamo le dita.....

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @xyzroby,

mi spiace per questa situazione. In generale tale condizione non risulta essere diffusa, potrai però inviare una segnalazione d'errore quando riscontri l'anomalia. 

Qui trovi una guida per eseguire questa operazione:

https://eu.community.samsung.com/t5/tablet/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-error-repo...

In questo modo sarà possibile permettere ai nostri uffici competenti di analizzare i log di sistema e, nel caso in cui venisse effettivamente rilevata una problematica di questo tipo, si potrà intervenire.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Il link non mi funziona
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao xyzroby,

nessun problema! Se il link fornito non ti indirizza su alcuna pagina, per procedere con l'invio della segnalazione basterà procedere come segue:

• Apri l'all Members;
  • Assistenza o Supporto, in basso a destra;
  • scorri fino alla sezione dedicata all’invio del feedback.

Successivamente, inserisci una descrizione dettagliata di quanto riscontri. Allega poi dati di registro di sistema: dovrai spuntare la voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e poi seleziona “Sempre” o "Spesso".

Sarebbe utile allegare anche un breve video che evidenzi il funzionamento riscontrato.

Una volta che il reparto preposto avrà esaminato i file di log, riceverai riscontro mediante l’app Samsung Members.

Resto a disposizione,

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Mi sembra un po macchinoso, sinceramente se ho tempo ci posso guardare ma se c'è bisogno di un video oer far capire che bisogna togliere e rimettere una cover x rifarla funzionare mi sembra una cosa assurda. Più chiaro di come ho spiegato jon credo posso essere, vasta che guardino alcune recensioni dal loro dito che dicono la stessa cosa.... se poi come per il rimborso della cover fanno richieste macchinose con la speranza che uno molli. Io no ho idea di vome inviare un fil log poi di cosa non ho errori. Chi l'ha fatto saprà cosa fa funziknare la loro non penso ci sia mezzo sistema da esaminare.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @xyzroby

comprendo il tuo disapputo, ci mancherebbe.

Tuttavia, effettuando la segnalazione di errore il nostro reparto di competenza potrà svolgere delle analisi software approfondite e avrà modo di valutare come poter intervenire. 

Come anticipato dalla collega Noemi, una volta verificato il tutto, riceverai riscontro dal reparto mediante l'app Samsung Members. 

Tienici aggiornati, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes