in data 02-06-2024 11:47 AM
in data 22-06-2024 06:06 PM
in data 23-06-2024 09:24 AM
Ciao @xyzroby,
è possibile che il sistema di filtraggio antispam della Community, abbia erraneamente individuato una possibile attività di spam nel tuo commento, andando di conseguenza a rimuoverlo.
Potresti, pertanto, inserire nuovamente il commento in oggetto?
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!
in data 23-06-2024 09:47 AM
in data 23-06-2024 02:12 PM
Ciao xyzroby,
mi confermi dunque che vi sono già delle interlocuzioni con la nostra assistenza?
Vorrei in tal caso verificare la situazione a sistema, e per questo ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di alcuni dati: controlla sul tuo profilo, ti aspetto.
A presto.
in data 05-12-2024 10:31 PM
Allora giusto per aggiornare, dopo piu' di un mese di chat e telefonate varie sono riuscito a farmi rimborsare la cover, volevo la sostituzione ma nel frattempo e' passato cosi' tanto tempo che magicamente poi non era piu' disponibile, e quindi ho preferito il rimborso ad eventuale voucer per acquistare altri prodotti. Acquistata subito ovviamente da un altra parte perche' comprare direttamente da samsung ho visto che se uno ha bisogno per un prodotto banale come una cover ti tengo in stallo una vita sperando che ti arrendi, quindi sono andato sul sicuro e non facendo nomi ho acquistato su un sito dove il cliente e' al primo posto. Detto questo non ho risolto del tutto il problema, tralasciando il fatto che per pura coincidenza il problema alla fine dopo l'aggiornamento la cover non funzionava piu' mentre mettendo quella di mia moglie funzionava, ma rimettendo la mia no, una volta sostituita alla fine il problema causato dall'aggiornamento e' rimasto in parte, la cover funziona tranquillamente sempre ma se spengo e riaccendo il telefono poi non la vede piu', devo togliere e rimettere la cover e poi e' di nuovo funzionante. Ora mi chiedo come mai Samsung non abbia fatto una banalissima patch facoltativa per quei poveri come me che hanno avuto il problema, anche perche' in rete ho visto altre segnalazioni di gente che aveva avuto lo stesso problema e togliendo e rimettendo la cover si rianimava, segnalazioni lette anche nelle recensioni della cover sul sito stesso della samsung, quindi in evidenza. Quindi confido che prima o poi esca questa patch. Voi direte di non spegnerlo mai, ma sinceramente io ho sempre avuto l'abitudine di spegnerlo la notte e metterlo in carica da spento, preferisco il sistema bello fresco appena avviato. Comunque incrociamo le dita.....
in data 06-12-2024 10:20 AM
Ciao @xyzroby,
mi spiace per questa situazione. In generale tale condizione non risulta essere diffusa, potrai però inviare una segnalazione d'errore quando riscontri l'anomalia.
Qui trovi una guida per eseguire questa operazione:
In questo modo sarà possibile permettere ai nostri uffici competenti di analizzare i log di sistema e, nel caso in cui venisse effettivamente rilevata una problematica di questo tipo, si potrà intervenire.
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data 06-12-2024 11:21 AM
in data 06-12-2024 03:39 PM
Ciao xyzroby,
nessun problema! Se il link fornito non ti indirizza su alcuna pagina, per procedere con l'invio della segnalazione basterà procedere come segue:
Successivamente, inserisci una descrizione dettagliata di quanto riscontri. Allega poi dati di registro di sistema: dovrai spuntare la voce in basso “Invia dati di registro del sistema” e poi seleziona “Sempre” o "Spesso".
Sarebbe utile allegare anche un breve video che evidenzi il funzionamento riscontrato.
Una volta che il reparto preposto avrà esaminato i file di log, riceverai riscontro mediante l’app Samsung Members.
Resto a disposizione,
Ciao!
in data 06-12-2024 05:18 PM
in data 06-12-2024 05:31 PM
Ciao @xyzroby,
comprendo il tuo disapputo, ci mancherebbe.
Tuttavia, effettuando la segnalazione di errore il nostro reparto di competenza potrà svolgere delle analisi software approfondite e avrà modo di valutare come poter intervenire.
Come anticipato dalla collega Noemi, una volta verificato il tutto, riceverai riscontro dal reparto mediante l'app Samsung Members.
Tienici aggiornati, grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao!