Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo agg one ui 6.1 A 34

(Argomento creato il giorno: 02-06-2024 11:47 AM)
950 Visualizzazioni
xyzroby
Journeyman
Opzioni
Salve buongiorno, ho un problema, dopo l'aggiornamento a one ui 6.1 nel.mio A34 avendo la cover smart view nella finestrella si vede lo schermo normale come se non di accorgesse che chiudo la cover... comprato questa cover apposta x protezione e comodità che spegne lo schermo quando la chiudi visualizzando l'ora. Ho provato a riavviare lo smartphone e anche a togliere e rimettere la cover ma non è cambiato niente. Si può tornare all'aggiornamento precedente che slmeno funzionava tutto? Oppure fare un aggiornamento riparatorio, cin quello che è costata wuesta cover me la voglio godere non viene più rilevata, come non ci fosse.
21 Risposte
xyzroby
Journeyman
Opzioni

Inviato il log registro come sopra menzionato, sia quando la cover non viene vista, e poi reinvitato anche dopo averla tolta e rimessa con cover funzionante per vedere se si riesce a fare un confronto dei 2 registri. Incrocio le dita, visto che questa cover la fanno pagare 50 euro almeno che funzioni bene.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @xyzroby,

grazie per la disponibilità.

Tienici informati in merito a quanto ti verrà comunicato dai reparti. Restiamo a disposizione!

Ciao

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes