Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, dopo aggiornamento UI6 mi compare anteprima contenuto nelle notifiche. Non riesco a togliere per lasciare solo icona. Come fare?
Visualizza Post
ciao a tutti,
qualche giorno dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento di android fatto il 25 febbraio mi è comparsa una notifica... Visualizza Post
Dopo un aggiornamento di dicembre 2023 lo smartphone mostra spesso il messaggio "app impostazioni utente non risponde". Soffre di lag e... Visualizza Post
Ho un bel problema con il mio A14. L'ho comprato a dicembre u.s. e da allora mi è successo circa quattro volte che impazzisce e comincia a... Visualizza Post
Vedo post inerenti il mancato aggiornamento di parte della serie A. Io ho un A72 che funziona benissimo, ma è dal primo settembre che non si... Visualizza Post
Da gennaio, dopo l ultimo aggiornamento ad android 14,con tutte le problematiche legate a questo aggiornamento ,su tantissimi esemplari di questo... Visualizza Post
Salve, è da 2 giorni che il mio telefono (un A22 5G comprato un mese fa), sta riscontrando dei problemi con il bluetooth. Quando uso applicazioni... Visualizza Post
Ciao ragazzi non so perché ma tutto capita a me, ho portato recentemente il mio samsung in assistenza ma non l'ho usato per qualche settimana... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Possiedo un Samsung Galaxy A34 5G e ho una domanda specifica sull'utilizzo degli APN. Voglio utilizzare sempre e solo un APN... Visualizza Post
Scusate ho da quasi un anno un Samsung A04s che uso solo per lavoro e ho finalmente capito perché non mi fare screenshot..ho appena scoperto di... Visualizza Post
Salve,
ho riscontrato un bug alla funzione delle modalità e routine su Galaxy A13 con l'aggiornamento alla One UI 6.0 (su Tab S9 FE non... Visualizza Post
Buonasera ho fatto l'aggiornamento ad Android 11 del mio Samsung a50 e non funziona più il gps e l'otg. Ho seguito tutte le linee guida e... Visualizza Post
Salve ho notato che appena si fanno le 19 di sera lo schermo cambia saturazione da solo (come se si attivasse la funzionalità Eye comfort shield).... Visualizza Post
Ho un problema ieri ho fatto aggiornamento ui 6.0 di samsung a04e dopo l, aggiornamento si riavvia a caso
quando lo inizio ad utilizzare... Visualizza Post