Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo aver installato il menu accessibilità compare, per un attimo, ad ogni tocco, un cerchietto trasparente blu. Ho pensato alla funzione... Visualizza Post
Buongiorno, il menu app recenti (3 linee verticali presente nella parte bassa del telefono) non risponde, non apre nessuna app recente aperta. Come... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema urgente con Samsung Galaxy A52s 5G, appena sveglio, prendo il cellulare e funziona tutto correttamente, ma avevo lo... Visualizza Post
Salve, ho appena fatto l'aggiornamento Ui 6.0 al mio samsung A52 4g; quando vado indietro da un applicazione all'altra, esce lateralmente... Visualizza Post
Buonasera avrei necessità di bloccare il gruppo creato in rubrica dei colleghi di lavoro quando finisco il turno, esiste un modo per impostare ad... Visualizza Post
Buongiorno da qualche giorno ho effettuato gli aggiornamenti del software sul mio galaxy A54(acquistato a Novembre) e ho notato che la batteria ha... Visualizza Post
Buongiorno, quando arriveranno le nuove patch per A34? Continuo ad avere i problemi di connessione segnalati. Ma per ora siamo ancora fermi a... Visualizza Post
Buonasera, da 3 giorni ho un problema con il mio a 53 5g acquistato a dicembre 2022, dopo un po che lo utilizzo si blocca non facendomi fare più... Visualizza Post
Buon pomeriggio, finalmente è arrivato l'aggiornamento anche per noi A 52. Ma vorrei fare una domanda solo a titolo informativo: post... Visualizza Post
Recentemente ho accidentalmente sbattuto abbastanza forte il mio a 52 contro un angolo: lo schermo non si é crepato, peró l'impronta digitale... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho notato che da qualche giorno la batteria del mio a54 256gb si scarica più velocemente, acquistato circa 6 mesi fa ho sempre... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il badge delle notifiche quando hai dei messaggi da leggere e notifiche interne ad una app. È defficile da spiegare... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aggiornamento UI6 mi compare anteprima contenuto nelle notifiche. Non riesco a togliere per lasciare solo icona. Come fare?
Visualizza Post
ciao a tutti,
qualche giorno dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento di android fatto il 25 febbraio mi è comparsa una notifica... Visualizza Post
Dopo un aggiornamento di dicembre 2023 lo smartphone mostra spesso il messaggio "app impostazioni utente non risponde". Soffre di lag e... Visualizza Post