Scusami rettifica il secondo aggiornamento era di pochi mega ma comunque faceva parte di Gennaio Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scusami rettifica il secondo aggiornamento era di pochi mega ma comunque faceva parte di Gennaio Visualizza Post |
Il fatto che il mio samsung A34 non funzioni correttamente dopo 2 mesi come già piu volte asserito è veramente VERGOGNOSO !! ..........e ancora piu... Visualizza Post Ciao @Matto791, sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli. Comprendo benissimo il tuo dis... Visualizza Post |
Ciao,vorrei passare i dati da un cellulare ad un altro stesso modello un samsung a52 5g non ho mai avuto particolari problemi ma questa volta non... Visualizza Post Il cellulare non è molto pieno,sto provando specialmente con il cavo a fare il passaggio ma come col... Visualizza Post |
Ho un galaxy a34 5g che va una scheggia. Ho problemi con lo smart view verso un LG 4k. Quando guardo una partita di calcio spesso si interrompe. Da... Visualizza Post |
salve qualcuno sa quando arriva android 14 su samsung a52 4g? Visualizza Post Ciao a tutti, in merito all'argomento del thread, vi comunico che abbiamo fornito delle precise indi... Visualizza Post |
Non riesco a cambiare suonerie nel samsung a 50 di una mia amica funzionano solo le predefinite se vaso sul pulsante in alto a sinistra non mi fa... Visualizza Post Aggiornato telefono e tutte le app se vado su suoni e vibrazione poi su suoneria mi da quelle predef... Visualizza Post |
Che problena hanno le pubbliche amministrazioni ed alcuni privati con lo smartphone? Qualcuno sa spiegarmi perché alcune cose si posdono fare solo... Visualizza Post |
Chiedo agli esperti della Community .... attivare il risparmio energetico danneggia la batteria del cellulare? È preferibile non farlo? ... Visualizza Post |
Il mio telefono da 1 2 mesi sta avendo dei comportamenti strani come la chiusura improvvisa di spotify, si accende da solo cose così, non capisco... Visualizza Post |
Raga ho un problemino, il mio samsung a53 5g dopo essere stato già in assistenza 2 volte in neanche un anno adesso ha la batteria gonfia, la cassa... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Domyy08 🤝! Domyy08, mi spiace per l'accaduto e posso comprendere il tuo... Visualizza Post |
Scusate ma si sa qualcosa per Android 14 per A52 4g? Siamo al 7 febbraio e nemmeno un aggiornamento, è fermo a dicembre Visualizza Post Ciao a tutti, in riferimento all'argomento del thread, vi confermo che potrete trovare maggiori info... Visualizza Post |
Buonasera ho un A52s che da qualche tempo mi sta dando diversi problemi. In particolare dopo l'aggiornamento ad Android 14 ho riscontrato... Visualizza Post Bentornato @reavcn, mi spiace per l'accaduto. L'hard reset in genere, viene suggerito al fine di and... Visualizza Post |
Fino a quanti aggiornamenti può arrivare il galaxy A54 5G? Visualizza Post Ciao cosenza, ti do il benvenuto nella nostra Community. Lato ufficiale Samsung, posso dirti che que... Visualizza Post |
Ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio a 23 5g ad android 14 il mio telefono e diventato molto scattoso e lento anche nel fare una cosa... Visualizza Post Ciao Salvo229, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontrando e... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento di sicurezza fatto il 31 ottobre sembra che per questo modello di patch di sicurezza non ne verranno più... Visualizza Post Ciao a tutti, Sant_antonio, ti do il bentornato nella Community. Members_Efe8wQg, ti do il benvenuto... Visualizza Post |
Salve a tutti. La fotocamera dopo lo scatto deforma le immagini...consigli? Visualizza Post Ciao Giorgia0212, il reparto sviluppo sta tutt'ora lavorando sull'update ma al momento non abbiamo i... Visualizza Post |
sto ancora aspettando l'aggiornamento del mio a 72 che era previsto prima per Dicembre e poi per Gennaio. Visualizza Post Ciao a tutti, in merito alla vostra richiesta, vi invito a prendere visione di quanto indicato nel s... Visualizza Post |
Ma android 14 su questo device Samsung A52 4g verrà rilasciato? Aggiornamenti pacht di sicurezza ora sono trimestrali? Visualizza Post Ciao a tutti, in merito alla vostra richiesta, vi invito a prendere visione di quanto indicato nel s... Visualizza Post |
SALVE HO UN PROBLEMA CHE IL SAMSUNG A12 SQUILLA DA SOLO E NON COMPARE NULLA SUL DISPLAY, NON CAPISCO COSI SE E' UNA CHIAMATA NORMALE O UN BAG... Visualizza Post Ciao ALEX425, benvenuto sulla Community Samsung! Per aiutarti in modo mirato, ho bisogno di porti al... Visualizza Post |
È possibile ricevere più info? Febbraio ormai è entrato, ma ancora non si vede nessun aggiornamento, nessuna correzione di bug Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |