Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SAlve ho acquistato un Samsung A54 e volevo chiedere se posso aggiornarlo ad Android 14 , dato che molti possessori di A54 hanno lamentato dei... Visualizza Post
Buongiorno Non so se il mio è una fissazione ma il telefono dopo i 5 anni dall'uscita e dal mio acquisto ha cominciato a fare le bizze con la... Visualizza Post
Salve...posseggo un Galaxy A52 e volevo sapere se è possibile scattare foto e fare in modo che venga impresso nella foto stessa il luogo dove è... Visualizza Post
Da 3 o 4 giorni sul mio a54 5g (Android 14 e tutti gli aggiornamenti software e app fatti scrupolosamente appena escono) c'è un app di sistema... Visualizza Post
Cosa ne pensate dei nuovi galaxy A? Per me dei bei grandi telefoni, molta memoria, buoni megapixel, batteria da 5000 mAh, entrambi hanno 4 anni di... Visualizza Post
Salve a tutti, sul mio Galaxy A53 ho un problemino un po strano. Praticamente apro un app, esco con la gesture che torna alla home, e vedo lo... Visualizza Post
Buon pomeriggio, ho un problema durante le chiamate/videochiamate. Quando parlo e c'è un forte rumore di sottofondo (campane, lavori edili,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, qualche settimana fa avevo segnalato un problema riguardo un calo di frame che avveniva poco dopo aver sbloccato il device... Visualizza Post
Buona sera.,
Vorrei sapere come mai non funziona..
L assistente vocale con il tasto home e il tasto laterale vorrei sapere cosa succede... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung a54 e quando sono in chiamata tutti sentono la conversazione perché il volume è alto (anche se metto al minimo il volume... Visualizza Post
La situazione è la seguente: la funzione tag dei volti in galleria mi riconosce come due persone diverse a seconda che porti gli occhiali o meno in... Visualizza Post
Buongiorno, posseggo l'A52S 5G con Android 14 e voglio collegarlo ad una tavoletta grafica XP PEN Artist 16 2nd generazione ma, pur avendo... Visualizza Post
Su indicazione del tecnico dell'assistenza telefonica di Samsung HO ANZITUTTO ACQUISTATO UN CAVETTO ORIGINALE SAMSUNG TYPE C CON USCITA USB ed... Visualizza Post
Problemi sensore umidità su samsung a34 5g telefono comprato nuovo 4 mesi fa già andato in assistenza per il difetto su descritto ora ho di nuovo... Visualizza Post