Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di scaricamento A12

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 10:47 PM)
460 Visualizzazioni
Maria Grazia
First Poster
Opzioni

Buongiorno, sia io che mio figlio dopo l'aggiornamento di giugno 2023, non riusciamo più a scaricare i dati col cavetto USB dal telefono Samsung A12 al pc. Mio marito con il suo,non è un Samsung, non ha problemi. Praticamente i pc non riconoscono i nostri telefoni. Abbiamo già resettato varie volte ma senza risultati. A qualcuno è capitato lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto?

Grazie mille. 

0 Likes
12 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Quando collegate il telefono al PC tramite il cavetto USB compare sullo schermo del telefono una notifica a fumetto in basso che vi chiede se consentire lo scambio dati verso il PC?
0 Likes
Maria Grazia
First Poster
Opzioni

Buonasera, no non compare nulla ne scritte ne immagini

0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Provato a cambiare cavetto?
0 Likes
Maria Grazia
First Poster
Opzioni

Buonasera, provato a cambiare cavetti e pc. 

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Che tipo di reset hai eseguito sul telefono? Tipo reset alle impostazioni di fabbrica?
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Se colleghi il telefono al PC viene mostrato qualcosa sul PC? Apri Esplora risorse sul PC e cerca se c'è un Samsung A12 mostrato come memoria esterna. Se non compare allora vai nel telefono, apri le notifiche e cerca una notifica chiamata Modalità USB o simile. Dovrebbe essere impostato in ricarica predefinito. Clicca sopra e seleziona Trasferimento di file.

Torna sul PC e ora dovrebbe comparire. Fammi sapere se risolvi

Resto a disposizione
0 Likes
Maria Grazia
First Poster
Opzioni

Buonasera, si su ambedue i telefoni, anche seguendo le istruzioni dell'aiuto Samsung. 

0 Likes
Maria Grazia
First Poster
Opzioni

Il nulla, provato con ambedue i telefoni. Penso di andare di persona in un centro Samsung e capire il perché. 

Grazie mille. 

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Ultima domanda: il telefono riesce a ricaricarsi collegato tramite il cavo USB e il trasformatore elettrico?
0 Likes