in data 15-09-2024 01:50 PM
Salve a tutti, da pochi giorni ho un Galaxy A55 5G e fin da subito mi son ritrovato con questo problema.
Quando uso lo smartphone (sopratutto quando scorro le schermate) frequentemente mi prende il tocco al posto di scorrere. Il problema pare verificarsi solo con l'Uniformità di movimento su Adattiva (quindi a 120hz) mentre non sembra accadere a Standard (60hz).
Cosa posso fare? Esemplare difettoso o problema comune?
in data 16-09-2024 10:34 AM
Ciao Members_DsOqLXj,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Effettivamente si tratta di una situazione insolita.
Tale anomalia si presenta quando utilizzi qualche applicazione nello specifico? Oppure hai notato questo comportamento a prescindere dall'app che viene utilizzata?
Ad ogni modo, vorrei consigliarti di verificare se ciò accade attivando la "Modalità sicura". Segui questi passaggi:
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 18-09-2024 12:28 PM
in data 19-09-2024 04:22 PM
Ciao AlessiaNa71,
ti riferisci a quanto esponevi su questa discussione? ⬇️
In modalità sicura quella condizione non si presentava e, dunque, sei riuscita ad individuare l'app terza che la causava?
Ad ogni modo, siamo lieti che sia riuscita a risolvere!
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 19-09-2024 04:41 PM
in data 20-09-2024 05:38 PM