in data 06-04-2021 09:05 PM
in data 06-04-2021 09:48 PM
in data 12-04-2021 07:40 PM
in data 12-04-2021 08:18 PM
in data 22-04-2021 01:04 PM
Ciao ib30, benvenuto in Community!
Il problema risulta quindi essere sia a livello di altoparlante (senti dei fruscii) che di microfono (l'interlocutore non ti sente), giusto?
L'anomalia si presenta in modo sistematico con qualsiasi interlocutore ed in qualsiasi luogo?
Potresti provare a testare il funzionamento utilizzando gli auricolari forniti in dotazione con il telefono? Questo ci consentirà di capire se il problema è legato alla gestione della chiamata o meno. Se dovessi avere problemi anche con gli auricolari, sarebbe opportuno richiedere una verifica della qualità della linea al tuo gestore, oppure testare la tua SIM su altro dispositivo o un'altra SIM sul tuo A50. Hai modo di fare questo test?
Confermi inoltre di aver eseguito il ripristino ai dati di fabbrica? Dopo la procedura hai verificato il funzionamento sul telefono privo di dati oppure hai riportato subito il tuo backup?
Se hai riportato subito il backup, prova a testare il funzionamento in modalità provvisoria: si tratta di un ambiente di test che mantiene attive solo le applicazioni preinstallate, disattivando temporaneamente le app di terze parti. In questo modo è possibile capire se uno o più contenuti terzi possono essere responsabili del problema poichè, in tal caso, in modalità provvisoria il problema non si manifesterà.
Segui questa guida per sapere come attivarla:
Facci sapere 🙂
Ciao!
in data 22-04-2021 01:18 PM
in data 06-07-2021 02:08 PM
Ciao io sto riscontrando lo stesso problema con il mio nuovo Galaxy a52 5g. Tu hai risolto il problema? Posso sperare in un aggiornamento che risolva il problema di fruscio?
in data 06-07-2021 02:45 PM
Ciao Mariadalia,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/problemi-fruscio-samsung-galaxy-a52-5g/m-p/3646...
Proseguiamo la discussione in tale sede, in modo da centralizzare le risposte con ordine.
Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂
in data 26-07-2021 07:53 PM
Salve a tutti
Il mio a50 ho provato a fare i test rcv-1stmic e spk-2ndmic in entrambi i casi mentre sta funzionando e faccio pressione su qualche lato del display incomincia il fruscio e non di sente piu'. Dove posso intervenire
in data 27-10-2022 05:32 PM