Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di cancellazione nella galleria

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 09:20 AM)
207 Visualizzazioni
Fionaaaa
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Vi contatto perché è da un po che ho problemi nella cancellazione di alcune foto in galleria. Ogni volta che le cancello mi compare la scritta "impossibile spostare le immagini nel cestino". Ho provato a vedere qualche soluzione online, ma ho paura che con la cancellazione della cache o dei dati, venga cancellate anche le altre foto che ho e che non voglio siano eliminate. Grazie in anticipo 
0 Likes
12 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Fionaaaa,

considerato il persistere dell'inconveniente, vorrei eseguire ulteriori verifiche.

Desideravo comprendere, infatti, se le foto in questione siano salvate in una microSD oppure nella memoria del telefono.

Nel caso in cui fossero salvate nella microSD, potresti verificare se riesci a completare l'eliminazione inserendola in un dispositivo differente oppure nel PC. 

In caso contrario, se dovessero trovarsi nella memoria del telefono, si tratta di foto che sono state importate tramite l'inserimento di un backup?

Infine, ti suggerisco di verificare se riesci a procedere con l'eliminazione delle foto tramite l'app Archivio.

Ti ricordo che procedendo in questo modo l'eliminazione sarà irreversibile, per cui consiglio di effettuarla unicamente se non hai interesse a conservare lo scatto.

Fammi sapere. 😊

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Fionaaaa
Apprentice
Opzioni
Sisi è su scheda sd...ma a sto punto penso di cambiarla
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fionaaaa,

ti ringraziamo per il riscontro! In questo caso, è possibile che vi sia un inconveniente lato scheda che non sta consentendo lo spostamento delle foto nel cestino.

Come suggerito dalla collega Claudia, se ne hai la possibilità, prova a inserire la SD su un altro dispositivo (es. un PC) e prova ad eliminarle da questo; in alternativa, puoi provare a procedere dall'app Archivio, mediante la quale puoi accedere ai file salvati sulla SD e interagire con essi, provando ad eliminarli.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert