Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Acquisto

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 09:42 AM)
136 Visualizzazioni
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ciao devo sostituire a mia moglie il samsung A50 .
Quale dispositivo mi consigliate ?
Mi serve un dispositivo al minir prezzo possibile che sia migliore del precedente A 50 .
( ottimo telefono).
Avevo pensato a a55 ( 379euro) cosa ne pensate ?
Ciao.
0 Likes
8 Risposte
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Io ti consiglierei o un a 54 che usa mia zia e va benissimo oppure un a 34 come il mio che lo preso da poco va un amore. Oppure un a 55. O un a 35
0 Likes
sam67sung67
Pathfinder
Opzioni
Perché cmq calcola sono di medio di gamma ed è buono
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Mi interesserebbe sapere se si notano migliorie tra a50 e a 35 .
Perché vorrei spendere meno possibile ma vorrei comunque fare un upgrade significativo da A50
0 Likes
Otaku87
Hotshot
Opzioni
Io ti consiglio A55 5G. Ha una batteria grande come quella delle versioni Ultra,8Gb di Ram quindi a scorrimento di funzioni sei Ok,una memoria da 256Gb con memoria espandibile SD (cosa che non tutti i medio gamma di oggi hanno) e ha la ricarica rapida. Non spendi un capitale e hai un telefono veloce per le funzioni quotidiane.
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno,

L'A55 che hai menzionato a €379 è sicuramente un'ottima scelta e rappresenta un passo avanti rispetto all'A50 sotto molti aspetti: L'A55 monta un processore Exynos 1480, decisamente più performante rispetto a quello dell'A50, garantendo fluidità nell'uso quotidiano e anche con giochi non troppo impegnativi.

Il comparto fotografico dell'A55 offre sicuramente risultati migliori rispetto all'A50, con sensori più moderni e una migliore elaborazione dell'immagine. .

L'A55 ha un display con una maggiore luminosità, refresh rate più elevato e una migliore resa cromatica rispetto all'A50.

L'A55 riceverà aggiornamenti software e di sicurezza per un periodo più lungo rispetto all'A50, che ormai è un modello datato.

Oltre all'A55, ci sono altre opzioni che potresti valutare, sempre restando in una fascia di prezzo simile o inferiore come ad esempio il Galaxy A34: Un modello leggermente inferiore all'A55 ma comunque un valido upgrade rispetto all'A50, e potresti trovarlo a un prezzo più conveniente.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prendile un s22 usato (da fonte sicura e ancora in garanzia),si trova attorno a quel prezzo ma il salto di qualità e prestazioni è immenso.
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Ho visto su amazon c'è il black friday 316 A55 mi sembra un ottimo prezzo.
@ Gianni grazie ! ma non amiamo l'usato .
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 😊

vi ringrazio per i preziosi consigli forniti.💪

@Stalmas, nel caso in cui volessi valutare ulteriori prodotti e non fossi ancora deciso sull'acquisto, potrai anche contattare il nostro team dedicato. 

Infatti, per ricevere altri suggerimenti volti a scegliere lo smartphone che sia più idoneo alle tue esigenze, potrai avviare una conversazione mediante canale WhatsApp cliccando sull'icona posta in basso a destra presente al seguente link: 

https://www.samsung.com/it/smartphones/

Noemi_P_0-1732180858586.png

Resto a disposizione.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes