Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare flusso video su android auto

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 10:09 AM)
2037 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Members_zTkfkXY
First Poster
Opzioni

Salve,

utilizzo android auto sulla mia macchina e avrei la necessità di attivare il flusso video sull'impianto della mia auto. Come posso fare?

Grazie

0 Likes
8 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Cosa intendi?
Non c'è un flusso video da attivare... E' android auto che pone dei limiti e dei paletti

0 Likes
Members_zTkfkXY
First Poster
Opzioni

Esatto, vorrei eliminare quei paletti.

0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non si può 😊 😊 (ufficialmente). È un limite imposto e accordato tra produttori di auto e google, sicurezza. Esistono stratagemmi che variano da auto ad auto etc ma ad ogni aggiornamento non è garantito il funzionamento.
0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_zTkfkXY, ti do il benvenuto nella nostra Community. 🤗

Per poter comprendere la tua richiesta, ti chiedo di precisarmi cosa intendi per "attivare il flusso video". 

Vorrei poi conoscere il codice modello dello smartphone in tuo possesso e la modalità di collegamento, se avviene tramite cavo o wireless.

Come indicato da @Giannix, comunque, il funzionamento di Android Auto dipende principalmente da quanto previsto dai vari produttori. Lo smartphone, infatti, altro non fa che rispondere ai comandi di questi.

Resto a disposizione in modo da avere informazioni aggiuntive.

Ciao!

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
fofo52
First Poster
Opzioni
Ciao e grazie di tutto ho un galaxy m55 che collego alla radio cinese dell'auto quando apro l app Fermata auto funziona solo l'audio e no il video .primo collegato un p30pro e si vedeva sia l'audio che il.video a meraviglio .come sbloccare il cellulare galaxy m55 .???? Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @fofo52, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Se ho ben compreso la situazione, sulla tua auto utilizzi un sistema multimediale con Android Auto e stai provando a utilizzare un'app chiamata "Fermata auto", installata nel Galaxy M55, che si apre correttamente ma che non funziona bene in quanto non mostra alcuna immagine a schermo; è corretto?

Le altre applicazioni utilizzabili con Android Auto (per esempio Google Maps, Spotify, le web radio ecc.) funzionano bene? Se si, il fenomeno è sicuramente dovuto all'app Fermata auto. C'è la possibilità che non sia perfettamente compatibile con il Galaxy M55 o che sia necessario modificare qualche parametro interno. 

Lato telefono, ciò che posso consigliarti è disinstallare e reinstallare l'applicazione, così da risolvere la maggior parte degli errori più comuni. Nel momento in cui aprirai l'app per configurarla nuovamente, abbi cura di fornire tutti i permessi richiesti. Puoi gestire i permessi anche successivamente, dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • cerca l'app "Fermata auto" e cliccaci sopra
  • Autorizzazioni

Oltre a questo menu, non vi sono particolari opzioni da modificare per permetterti di usare pienamente l'app. Se riesci a usare tutti gli altri servizi supportati da Android Auto, significa infatti che il telefono non sta applicando alcun blocco, perciò non è lo smartphone a essere responsabile del malfunzionamento.

Fammi sapere come va. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fofo52
First Poster
Opzioni
Purtroppo le ho provate tutte le tue combinazione sono convinto che androide 14 non permette più vedere il flusso dei video su android auto .le ho provate di tutto. Chiedo se lei sa se possibile con un adattatore warless .se lei sa se possibile biapassare e vedere le app per tv. Grazie
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao fofo52,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a54-e-connessione-a-android-auto-con-cave...

Rimango a disposizione.

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes