Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 20-11-2024 10:37 AM)
362 Visualizzazioni
lion68
First Poster
Opzioni
Ho un a35 5g qualcuno mi sa dire quando arriva aggiornamento 6.1.1 e android 15 
0 Likes
7 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Buongiorno,

L'A35 non riceverà l'aggiornamento a One UI 6.1.1. Tuttavia, riceverà l'aggiornamento a One UI 7 con Android 15.
lion68
First Poster
Opzioni
E il mese lo sai
0 Likes
Erf4n
Navigator
Opzioni
dopo l'uscita della serie s25, quindi presumo verso febbraio/marzo
0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
No, uscirà nel corso del 2025.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @lion68, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Intervengo brevemente per precisare che l'aggiornamento software One UI 6.1.1 è stato sviluppato per integrare, su alcuni dispositivi, le funzioni di Intelligenza Artificiale che hanno debuttato con Galaxy S24, perciò non è disponibile su tutti gli esemplari Galaxy aggiornabili. 

Galaxy A35 5g non è tra i dispositivi che riceveranno le funzioni AI, perciò non è previsto che riceva tale aggiornamento. Tuttavia, il prodotto è nuovo e riceverà diversi aggiornamenti della versione del sistema operativo: confermo, quindi, che avrà Android 15 con One UI 7, ma che ancora non è stata pubblicata le data prevista per il rilascio. 🙂

Continua a seguirci per non perdere nessuna novità!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
fox08
Pathfinder
Opzioni
Salve io jo un samsung a35 5g e ho ricevuto gemini live ..e gemini a pagamento...
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fox08,

tieni conto che Gemini è un servizio di Google, dunque non è da confondere con le funzioni della nostra Galaxy AI, non previste per il Galaxy A35.

Avevi dubbi precisi riguardo il funzionamento di Gemini?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert