Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione wifi

(Argomento creato il giorno: 15-04-2023 10:51 PM)
12381 Visualizzazioni
Siorbel
Navigator
Opzioni
Salve, ho da poco acquistato un samsung galaxy a54 e fin da subito riscontro questo problema; ovvero più volte nella giornata mi dice internet non disponibile quando sono collegato alla mia rete wifi. Sono sicuro al 100% che non sia il mio wifi il problema perché ho provato con più reti wifi e succede sempre la stessa cosa, inoltre il mio wifi non mi ha mai dato problemi.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Probabilmente dipenderà da qualche applicazione che avrai scaricato, dunque dovrai disinstallarle una alla volta e provare, fino a vedere qual'è la responsabile del problema.
Lo so che non è divertente, porta pazienza, ma è l'unica soluzione..😉

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
94 Risposte
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Hai provato ad andare in Impostazioni, Gestione Generale, Ripristina, e poi Ripristina impostazioni di rete, ricordandoti che dopo dovrai reimpostare eventuali password router, wifi.
Se non lo hai fatto, prova e vedi se risolvi.
Siorbel
Navigator
Opzioni
Ho già provato più volte ma non ho risolto niente
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Sicuro di non aver attivato qualche opzione come VPN o DNS sicuro?

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Sí, non ho attivato niente
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
A questo punto, prova a vedere se in Modalità provvisoria succede la stessa cosa, ricordati di disattivare la Modalità Aereo appena sei entrato, perché si attiva automaticamente.
La "Modalità Provvisoria" disabilita tutte le app scaricate e carica solo il software originale fornito con il telefono, consentendo di determinare se il problema è causato da un'app o se si tratta di un malfunzionamento del dispositivo.
Clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
In modalità provvisoria il problema non si verifica, cosa posso fare?
0 Likes
Soluzione
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Probabilmente dipenderà da qualche applicazione che avrai scaricato, dunque dovrai disinstallarle una alla volta e provare, fino a vedere qual'è la responsabile del problema.
Lo so che non è divertente, porta pazienza, ma è l'unica soluzione..😉
0 Likes
Nanty
Apprentice
Opzioni
Salve, ho acquistato l'A54 giovedì scorso, anch'io ho lo stesso problema con il wifi che si r' verificato subito, volevo sapere se e come hai risolto
0 Likes
Siorbel
Navigator
Opzioni
Nel mio caso è un problema che si verifica ogni tanto, non è costante e non ho ancora risolto; nel tuo caso è una cosa che succede ogni tanto o è costante? In ogni caso prova a vedere se succede anche in modalità provvisoria; leggi i post precedenti per capire come si attiva. Fammi sapere
0 Likes