Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione dopo l'Aggiornamento gennaio 2025

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 09:53 AM)
219 Visualizzazioni
millgg
First Poster
Opzioni
Dopo l'ultimo aggiornamento di gennaio 2025, ho riscontrato diverse volte problemi di connessione del mio Samsung A54 con dispositivi bluetooth (cuffie, auto e casse). Si disconnette da solo senza alcun motivo apparente e non lo aveva mai fatto prima. Non capisco se è dovuto all'aggiornamento o al telefono (che ho comprato solo 1 anno e mezzo fa). 
0 Likes
3 Risposte
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao millgg, ti do il bentornato in Community!

Considerato che stai riscontrando le disconnessioni con dispositivi differenti, ti suggerisco di procedere con un ripristino della connessione Bluetooth.

Prima di fornirti i passaggi da seguire, mi preme comunicarti che tale operazione andrà a ripristinare sia la connessione Bluetooth che quella Wi-Fi.

Pertanto, una volta eseguita,  oltre a dover riassociare i dispositivi precedentemente connessi tramite Bluetooth, sarà necessario reinserire manualmente le password relative alle reti Wi-Fi precedentemente salvate.

Puoi procedere in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth
  • Ripristina impostazioni
  • Ripristina.

Dopo aver seguito i passaggi, dovrai riavviare il telefono, riconnettere i dispositivi e verificare se riscontri nuovamente l'inconveniente.

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes
Nuvola18
Voyager
Opzioni
Parli dell'aggiornamento di google o di software?
Capita anche a me che si disconnetta il Bluetooth.. magari è solo un bug momentaneo dell'aggiornamento
0 Likes
Danx1
Pathfinder
Opzioni
Ho lo stesso problema anch'io. Ma non avevo pensato minimamente all'ultimo aggiornamento software (S21 5g). Visto che a metà gennaio ho acquistato un paio di auricolari wireless nuovi, proprio in concomitanza con l'aggiornamento, avevo attribuito il problema agli auricolari. Mi sa che hai ragione. Speriamo arrivi presto la patch di febbraio
0 Likes