Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si attiva la traduzione automatica tiktok

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 10:49 AM)
323 Visualizzazioni
LIsabel86
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho comprato da circa un mese il samsung a55, tra le varie app ho installato tiktok, ma da quando ho questo modello non si vedono più le traduzioni automatiche dei video in lingua straniera. Sul precedente smartphone samsung, e anche su altri modelli, invece funziona tutto benissimo. Su questo dispositivo mi compare la scritta che tiktok non riconosce il browser o il dispositivo in uso. C'è un modo per risolvere? Non è colpa della piattaforma ma di questo smartphone. 

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @LIsabel86, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Le funzionalità interne delle applicazioni, come per l'appunto la possibilità di abilitare sottotitoli, traduzioni o altro, dipendono dal modo in cui è strutturata l'app e non dallo smartphone, che in questo caso offre semplicemente la piattaforma su cui installarle.

Il funzionamento potrebbe essere differente, rispetto a quello rilevato su altri telefoni, per due motivi:

1. le impostazioni non sono state settate correttamente
  2. la versione dell'app per il Galaxy A55 presenta delle differenze nelle caratteristiche e nelle funzionalità

Lato telefono, una volta installata l'app, puoi gestirne alcune funzioni dal seguente menu:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • clicca sul nome dell'app di tuo interesse

Da questa schermata, puoi gestire le autorizzazioni (i permessi), eventuali limitazioni energetiche e il risparmio dati, cancellare la memoria cache e i dati, verificare la versione, disattivare o disinstallare l'app. Assicurati che l'applicazione abbia tutti i permessi necessari per funzionare, quindi prova a effettuare un "Cancella dati": al riavvio, dovrai solo rifare l'accesso con e-mail e password dell'account TikTok.

Se l'inconveniente persiste, ti invito a fare riferimento al supporto di assistenza di TikTok per maggiori dettagli sulla possibilità di abilitare le funzioni richieste.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes