Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento App Samsung Music

(Argomento creato il giorno: 10-02-2025 09:36 AM)
178 Visualizzazioni
CloudLov3
Explorer
Opzioni
Mi sono accorta che l'app di Samsung Music è stata aggiornata con One UI 7.0, ma l'aggiornamento software è ancora One UI 6.1.
Quando ci sarà l'aggiornamento per A54?
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @CloudLov3,

potresti spiegarci meglio la situazione?

Non mi è chiaro il passaggio in cui scrivi <<l'app di Samsung Music è stata aggiornata con One UI 7.0, ma l'aggiornamento software è ancora One UI 6.1>>.

Il tuo A54 ha rilevato una versione dell'App superiore, ma non riesci ad installarla?

Al momento non vi sono informazioni ufficiali sulla distribuzione della nuova One UI per il Galaxy A54.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
CloudLov3
Explorer
Opzioni
È cambiata la parte in cui potevo personalizzare la cover della canzone. Invece che cambiarla da una sola canzone che poi cambiavano anche le altre dello stesso album. Devo per forza cambiarla una alla volta. E non riesco a capire...
0 Likes
CloudLov3
Explorer
Opzioni
Fa niente. Risolto. L'ho disinstallata e si è sistemata. 👏
CloudLov3
Explorer
Opzioni
Nel post precedente ho scritto che avevo fatto l'aggiornamento di Samsung Music che includeva Bug fix e One UI 7🤔.
Il mio Samsung è un A54 5G ed è con One UI 6.1!!

NON SO SE È FATTIBILE!!!🤔
ma l'opzione che di solito uso per cambiare la cover da una sola canzone che poi cambiavano automaticamente anche le altre non c'è più.

Vorrei molto che la reintegrate. Non voglio cambiare ad ogni singolo brano la cover per perdere tempo.
0 Likes