Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
100 Visualizzazioni
SpaGio
First Poster
Opzioni
Salve, ho un galaxy A26 5g e per giocare ho problemi di connessione, mi si disconnettere in continuazione. 
0 Likes
7 Risposte
Morgan777
Voyager
Opzioni
Ciao. È la prima volta che capita? Capita per caso anche su altri dispositivi? Ti consiglio di provare a riavviare il router e a verificare che in quella zona lì abbia un segnale decente. Prova anche a riavviare il telefono, magari si risolvono dei problemi piccoli di rete. Inoltre se hai risparmio energetico attivo, magari toglilo. Il problema c'è solo su quel gioco?
0 Likes
SpaGio
First Poster
Opzioni
Ciao prima avevo un galaxy A5 s e non mi dava problemi con lo stesso gioco. Questo telefono l ho preso meno di una settimana fa e le ho provate tutte anche mettendo il 4g ma nulla mi si disconnettere ogni 2 minuti circa
0 Likes
Gabri722
Big Cheese
Opzioni
Hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao,

SpaGio, ti do il benvenuto in Community! 

Hai verificato se l'inconveniente si presenta anche sotto rete Wi-Fi?

L'anomalia si presenta solamente durante l'utilizzo del gioco?

Potresti indicarmi di quale gioco si tratta?

Rimango in attesa dei dettagli richiesti.

Ciao!

Virginia_G
Samsung Community Expert

0 Likes
SpaGio
First Poster
Opzioni
Succede anche se uso ruter wi-fi tethering
0 Likes
SpaGio
First Poster
Opzioni
Devo impostarlo su 4g e va un pochino meglio ma con il 5g perdo la connessione ogni minuto
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @SpaGio,

in precedenza hai indicato che con il precedente dispositivo non avevi problemi con lo stesso gioco.

Puoi specificare se le difficoltà che stai riscontrando con la connessione dati si verificano soltanto quando utilizzi questo gioco?

Inoltre, sarebbe utile se potessi indicarci di che gioco si tratta.

Hai indicato, poi, che riscontri lo stesso comportamento anche se utilizzi ruoter WiFi tethering.

Intendi che stai connettendo il Galaxy A26 ad una rete WiFi creata tramite hotspot da altro telefono?

Fammi sapere.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes