Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A13 rubato

(Argomento creato il giorno: 29-05-2025 03:12 PM)
178 Visualizzazioni
SteVi1
First Poster
Opzioni

Buon giorno,  la polizia ha recuperato il telefono che avevano rubato a mia mamma. Purtroppo lei ,per comodità,  non ha mai voluto inserire un codice di blocco, il ladro si....

Qualcuno sa come posso fare per sbloccarlo? Nel caso servisse posso esibire la denuncia.  

Grazie 

0 Likes
6 Risposte
Luca_X
Pioneer
Opzioni
Ciao,
Per sbloccarlo con tutti i dati al suo interno non è possibile farlo,
Però puoi resettarlo premendo contemporaneamente i tasti Volume su, accensione/spegnimento, e poi nel menù, muoviti con i tasti volume, selezionando la voce reset,
A presto,
Luca
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ciao @SteVi1,

ti consiglio di recarti in un centro assistenza Samsung con la denuncia e tutti i documenti necessari. Solo loro possono procedere allo sblocco del telefono in modo sicuro e ufficiale. Purtroppo non è qualcosa che si può fare autonomamente, altrimenti queste misure di sicurezza non avrebbero senso di esistere.

Per il futuro, consiglio sempre di impostare un PIN di sicurezza e, per maggiore comodità, attivare anche lo sblocco con impronta digitale, che è rapido e pratico.
0 Likes
SteVi1
First Poster
Opzioni

L'ho fatto, vogliono 59 euro. Il ladro in 4 mesi è riuscito a rovinare il display e mi hanno consigliato di non farlo perché potre doverlo sostituire 

0 Likes
Gabri722
Black Belt 
Opzioni
Ha rovinato il telefono esternamente? Se lo schermo è rotto non ti suggerisco di cambiarlo, compra direttamente un nuovo telefono. Se ti servono i dati all'interno del telefono però io non posso aiutarti con ciò.
0 Likes
SteVi1
First Poster
Opzioni

Sto provando ma non riesco. Proverò selezionando tutte le voci. Grazie 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

sono lieto di sapere che il dispositivo sia stato ritrovato! 😄

Devo informarti, tuttavia, che in questo caso, sarà possibile accedere al dispositivo solamente dopo un Hard Reset, come anticipato dall'utente Luca_X.

Tale procedura andrà a eliminare tutti i dati presenti attualmente sullo smartphone, pertanto, qualora non avessi effettuato preventivamente un backup non sarà possibile recuperarli, mi spiace.

Per procedere correttamente sarà necessario seguire la guida riportata qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

In seguito, per questioni di sicurezza, verrà richiesto l'inserimento della password dell'account Samsung o Google precedentemente configurato.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea_C1

Samsung Community Expert

0 Likes