Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con wipe cache partition

(Argomento creato il giorno: 21-01-2024 02:05 PM)
1419 Visualizzazioni
LuigiG69
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti
Quando effettuo la procedura da recovery di wipe cache partition sull' A52s, dopo il riavvio, se vado a controllare, vedo che la cache delle varie applicazioni non è stata cancellata. Ricordo che sull' S9 veniva cancellata la cache di tutte le applicazioni. Avete delle spiegazioni?
27 Risposte
Massi1975
Voyager
Opzioni
Fare un Wipe cache partition dalla recovery e separato dalla cache delle app, son due cose diverse. È normale tranquillo
0 Likes
LuigiG69
Explorer
Opzioni
Grazie Massi1975
Quindi ora non è più possibile cancellare la cache di tutte le applicazioni come in precedenza, oppure esiste un'altro metodo?
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Il wipe cache partition va ad eliminare la cache di sistema e non delle app installate.
LuigiG69
Explorer
Opzioni
Ok, grazie @Dadelandia.
Qualcuno conosce un modo per cancellare la cache di tutte le applicazioni insieme?
0 Likes
Halo60
Pioneer
Opzioni
Io Uso ccleaner per la cache delle app1705854998161.jpg
0 Likes
Halo60
Pioneer
Opzioni
Spero di esserti stato utile1705855145058.jpg
0 Likes
LuigiG69
Explorer
Opzioni
Grazie Halo60
Non lo ho specificato prima, intendevo senza dover scaricare applicazioni terze
Pietromor
Pathfinder
Opzioni
Non abbiamo il pulitore della cache di sistema quindi si deve installare una app dal Play store
LuigiG69
Explorer
Opzioni
Files di Google non ha più la funzione pulizia cache di tutte le applicazioni vero? Comunque, se non c'è la possibilità di cancellare la cache di tutte le applicazioni, senza dover scaricare applicazioni terze, ccleaner mi sembra fatta bene
0 Likes